captain sparrow
Forumer storico
complimenti. Non è che sei un Russia bond in incognito?Ho anche fondato un famosa scuola di trading
complimenti. Non è che sei un Russia bond in incognito?Ho anche fondato un famosa scuola di trading
Non sono ioC'era un altro utente che usava spesso ahahahah. Aveva la sfera di cristallo e aveva spesso visioni alla Nostradamus. Aveva predetto con assoluta certezza la vittoria della dentona. E infatti grande vittoria. Se appariva un filmato, una notizia di caduti russi orgasmava con righe di ahahahahaha. Mi sa che ride un po' meno adesso.
Non avevi i soldi per il grin cazz? Dai, non posso credere che uno di stay behind non si riuscisse a procurare uno straccio di gp per non essere sospeso. Ti andava bene così. Anche io non ho ceduto alle logiche di s-bor e straziatastiere, ma non sono stato sospeso...Per la cronaca sono anche stato a casa senza stipendio per 6 mesi perche' non ciavevo il grin cazz.
Mela sono cavata benissimo guadagnando in borsa
Lo so che ti sei vaccinato, smettila di prendere per il culPer averlo avrei dovito fare il tampone ogni 2 giorni. Francamente non avevo proprio voglia. Poi ho anche pensato: Questa pagliacciata senza senza deve finire primano poi. Infatti é finita.
Pero mi sono anche divertito. Durante il voc daun andavo in giro nei boschi. E un girono mi hanno visto dall'elicottero.
Ma con me cascavano malissimo. Io sono anche pilota di droni e so cosa vedono e cosa non vevldono dall'elicottero.
.
Loro hanno una trlecamera a infrarossi e hanno visto una persona e sanno che non é un animale. Probabilmente mi vedevano solo con quella peeché indossavo una mimetica e stavo nel bosco molto fitto con alberi enormi.
Allora ho deciso di giocare a fare vietcong
Mi nascondevo dietro agli alberi sapendo che non potevano calare dei soldati per via della vegatazione e non potevano nemmeno atterrare. I soldati sarebbero rimasti intrappolati sugli alberi.
Cosi ho aspettato ore. Pensavo: E finirai il carburante prima o poi io posso aspettare ma tu no. Tu sei fermo a mezz'aria e il tuo cavolo di motore é al massimo per tenerti in hoovering
Infatti dopo 2 ore mi pare se ne sono andati con la coda tra le gambe.
Non avrebbero potuto nemmeno mandate truppe di terra. Il bosco é enorme e per circondare me sarebbero serviti troppi uomini. E io conoscevo la zona e loro no
Ufficialmente non sono mai stato vaccinatoLo so che ti sei vaccinato, smettila di prendere per il cul
nun c'e' problema...noi abbiamo gli indici sui....massimiDai che L'eurodittatura si sta sfasciando, per colpire in modo duro la Russia.
Vedi l'allegato 750848
EUROSTAT: PRODUZIONE INDUSTRIALE EUROZONA A SETTEMBRE: -2,0% M/M, -2,8% A/A
Fonte: Eurostat (Industrial production down by 2.0% in both the euro area and the EU)