Situazione Ucraina

Per la cronaca sono anche stato a casa senza stipendio per 6 mesi perche' non ciavevo il grin cazz.

Mela sono cavata benissimo guadagnando in borsa :king:
Non avevi i soldi per il grin cazz? Dai, non posso credere che uno di stay behind non si riuscisse a procurare uno straccio di gp per non essere sospeso. Ti andava bene così. Anche io non ho ceduto alle logiche di s-bor e straziatastiere, ma non sono stato sospeso...

Per averlo avrei dovito fare il tampone ogni 2 giorni. Francamente non avevo proprio voglia. Poi ho anche pensato: Questa pagliacciata senza senza deve finire primano poi. Infatti é finita.

Pero mi sono anche divertito. Durante il voc daun andavo in giro nei boschi. E un girono mi hanno visto dall'elicottero.

Ma con me cascavano malissimo. Io sono anche pilota di droni e so cosa vedono e cosa non vevldono dall'elicottero.
.
Loro hanno una trlecamera a infrarossi e hanno visto una persona e sanno che non é un animale. Probabilmente mi vedevano solo con quella peeché indossavo una mimetica e stavo nel bosco molto fitto con alberi enormi.

Allora ho deciso di giocare a fare vietcong :-D

Mi nascondevo dietro agli alberi sapendo che non potevano calare dei soldati per via della vegatazione e non potevano nemmeno atterrare. I soldati sarebbero rimasti intrappolati sugli alberi.

Cosi ho aspettato ore. Pensavo: E finirai il carburante prima o poi io posso aspettare ma tu no. Tu sei fermo a mezz'aria e il tuo cavolo di motore é al massimo per tenerti in hoovering ;)

Infatti dopo 2 ore mi pare se ne sono andati con la coda tra le gambe.

Non avrebbero potuto nemmeno mandare truppe di terra. Il bosco é enorme e per circondare me sarebbero serviti troppi uomini. E io conoscevo la zona e loro no

Ultima modifica:
Screenshot_20241114_061105_ChatGPT.jpg
Screenshot_20241114_065606_ChatGPT.jpg

Ultima modifica:
Per averlo avrei dovito fare il tampone ogni 2 giorni. Francamente non avevo proprio voglia. Poi ho anche pensato: Questa pagliacciata senza senza deve finire primano poi. Infatti é finita.

Pero mi sono anche divertito. Durante il voc daun andavo in giro nei boschi. E un girono mi hanno visto dall'elicottero.

Ma con me cascavano malissimo. Io sono anche pilota di droni e so cosa vedono e cosa non vevldono dall'elicottero.
.
Loro hanno una trlecamera a infrarossi e hanno visto una persona e sanno che non é un animale. Probabilmente mi vedevano solo con quella peeché indossavo una mimetica e stavo nel bosco molto fitto con alberi enormi.

Allora ho deciso di giocare a fare vietcong :-D

Mi nascondevo dietro agli alberi sapendo che non potevano calare dei soldati per via della vegatazione e non potevano nemmeno atterrare. I soldati sarebbero rimasti intrappolati sugli alberi.

Cosi ho aspettato ore. Pensavo: E finirai il carburante prima o poi io posso aspettare ma tu no. Tu sei fermo a mezz'aria e il tuo cavolo di motore é al massimo per tenerti in hoovering ;)

Infatti dopo 2 ore mi pare se ne sono andati con la coda tra le gambe.

Non avrebbero potuto nemmeno mandate truppe di terra. Il bosco é enorme e per circondare me sarebbero serviti troppi uomini. E io conoscevo la zona e loro no
Lo so che ti sei vaccinato, smettila di prendere per il cul :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto