a323109
Trafficante
Ma anche la Cina sta in mezzo a tutte quelle basi NATO.Giriamo sempre dentro la ruota come i criceti.
Invece la Cina non rompe le scatole, si fa gli affari suoi e ci guadagna pure
Ma anche la Cina sta in mezzo a tutte quelle basi NATO.Giriamo sempre dentro la ruota come i criceti.
Controllo oculistico, pleaseMa anche la Cina sta in mezzo a tutte quelle basi NATO.
Invece la Cina non rompe le scatole, si fa gli affari suoi e ci guadagna pure
Anche San Marino sta in mezzo all'Italia.Controllo oculistico, please
Un Rambo praticamente. Io invece me ne sono bellamente fregato. Era bel tempo, portavo i figli ogni giorno nel giardino di mio suocero a giocare. Passava l'elicottero e lo salutavamo.Per averlo avrei dovito fare il tampone ogni 2 giorni. Francamente non avevo proprio voglia. Poi ho anche pensato: Questa pagliacciata senza senza deve finire primano poi. Infatti é finita.
Pero mi sono anche divertito. Durante il voc daun andavo in giro nei boschi. E un girono mi hanno visto dall'elicottero.
Ma con me cascavano malissimo. Io sono anche pilota di droni e so cosa vedono e cosa non vevldono dall'elicottero.
.
Loro hanno una trlecamera a infrarossi e hanno visto una persona e sanno che non é un animale. Probabilmente mi vedevano solo con quella peeché indossavo una mimetica e stavo nel bosco molto fitto con alberi enormi.
Allora ho deciso di giocare a fare vietcong
Mi nascondevo dietro agli alberi sapendo che non potevano calare dei soldati per via della vegatazione e non potevano nemmeno atterrare. I soldati sarebbero rimasti intrappolati sugli alberi.
Cosi ho aspettato ore. Pensavo: E finirai il carburante prima o poi io posso aspettare ma tu no. Tu sei fermo a mezz'aria e il tuo cavolo di motore é al massimo per tenerti in hoovering
Infatti dopo 2 ore mi pare se ne sono andati con la coda tra le gambe.
Non avrebbero potuto nemmeno mandare truppe di terra. Il bosco é enorme e per circondare me sarebbero serviti troppi uomini. E io conoscevo la zona e loro no
Ma lo hai fatto di nascosto per atteggiarti a novax )Ufficialmente non sono mai stato vaccinato
Ho trafficato come da trafficanteMa lo hai fatto di nascosto per atteggiarti a novax )