Situazione Ucraina

E poi con la fantastica idea di invadere la Russia ha ottenuto un aumento della lunghezza del confine Russia - NATO.

Prima la NATO era piû lontana.

Il Mar Baltico ormai é un lago NATO.
Possono cambiargli il nome in Nato Lake. Da San Pietroburgo non esce nemmeno una barca a remi se la Nato non vuole farla passare

Facciamo 2 conti pane e salame.

La Russia ha il PIL come quello dell'Italia, quindi economicamente è un paese merdio/piccolo.
La Russia ha 6000 testate nucleari.

L'Italia potrebbe mantenere 6000 testate nucleari FUNZIONANTI con le sue risorse economiche???

NO

E cosi la Russia

Appurato che nella terra ukrop, non esiste in alcun modo nessun rigurgito revanscista e revisionista del NAZIFASCISMO germanico

ZERO svastiche o simboli celtici

Tutta stupida propaganda e fake news dei soliti Putinisti

Evidentemente i Nazifascisti si sono trasferiti e sono venuti tutti quanti a delinquere nel Paese di Bengodi o anche detto Paese di Berlusconi

LOL

Si staranno ora tutti ubriacando e festeggiando per le frodi e le ruberie messe a segno, naturalmente con del buon Prosecco trevixan, alto trevixan proprio ai confini con l'Alpago bełumat

5639a2071e82b.jpeg

Ultima modifica:
Per averlo avrei dovito fare il tampone ogni 2 giorni. Francamente non avevo proprio voglia. Poi ho anche pensato: Questa pagliacciata senza senza deve finire primano poi. Infatti é finita.

Pero mi sono anche divertito. Durante il voc daun andavo in giro nei boschi. E un girono mi hanno visto dall'elicottero.

Ma con me cascavano malissimo. Io sono anche pilota di droni e so cosa vedono e cosa non vevldono dall'elicottero.
.
Loro hanno una trlecamera a infrarossi e hanno visto una persona e sanno che non é un animale. Probabilmente mi vedevano solo con quella peeché indossavo una mimetica e stavo nel bosco molto fitto con alberi enormi.

Allora ho deciso di giocare a fare vietcong :-D

Mi nascondevo dietro agli alberi sapendo che non potevano calare dei soldati per via della vegatazione e non potevano nemmeno atterrare. I soldati sarebbero rimasti intrappolati sugli alberi.

Cosi ho aspettato ore. Pensavo: E finirai il carburante prima o poi io posso aspettare ma tu no. Tu sei fermo a mezz'aria e il tuo cavolo di motore é al massimo per tenerti in hoovering ;)

Infatti dopo 2 ore mi pare se ne sono andati con la coda tra le gambe.

Non avrebbero potuto nemmeno mandare truppe di terra. Il bosco é enorme e per circondare me sarebbero serviti troppi uomini. E io conoscevo la zona e loro no
Un Rambo praticamente. Io invece me ne sono bellamente fregato. Era bel tempo, portavo i figli ogni giorno nel giardino di mio suocero a giocare. Passava l'elicottero e lo salutavamo.

Sono andato in compagnia più o meno numerosa a Bergamo 8 giorni durante il coprifuoco, rientrando dopo la mezzanotte, parcheggiando a volte l'auto fuori del passante di Mestre. Nessuno in giro, tranne pattuglie della polizia, ma nessuno mi ha mai fermato, eppure c'ero solo io in strada. Solo che non avrebbero avuto visibilità come dare la caccia a quello in spiaggia da solo, vicenda che ha intimorito molti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto