a323109
Trafficante
Io lavoro.Vivi in macchina?
Mica come voi radical chich
É un furgone quello
Ultima modifica:
Io lavoro.Vivi in macchina?
Si comprano u a stufa a legna.Vediamo quanto durano gli austriaci.
Giubbe Rosse
🇦🇹🇷🇺 GAZPROM ANNUNCIA L'INTERRUZIONE DELLE FORNITURE DI GAS ALL'AUSTRIACA OMV E I PREZZI DEL GAS SCHIZZANO Fonte: Bloomberg/Stephen Stapczynski I prezzi del gas in Europa sono aumentati dopo che l'austriaca OMV AG ha dichiarato che la Russia taglierà le consegne a partire da sabato. Gazprom...t.me
GAZPROM ANNUNCIA L'INTERRUZIONE DELLE FORNITURE DI GAS ALL'AUSTRIACA OMV E I PREZZI DEL GAS SCHIZZANO
Fonte: Bloomberg (https://www.bloomberg.com/news/arti...end-austria-gas-deliveries-on-nov-16)/Stephen Stapczynski ( )
I prezzi del gas in Europa sono aumentati dopo che l'austriaca OMV AG ha dichiarato che la Russia taglierà le consegne a partire da sabato.
Gazprom PJSC ha notificato alla società che taglierà a zero le forniture all'Austria, ha dichiarato OMV in un comunicato. L'interruzione arriva dopo che la società energetica austriaca ha dichiarato che interromperà i pagamenti per recuperare una ricompensa arbitrale di 230 milioni di euro (242 milioni di dollari) contro l'azienda russa.
Radical scic dillo a qualcun'altraIo lavoro.
Mica come voi radical chich
É un furgone quello
Vivi in macchina dillo a tua sorellaRadical scic dillo a qualcun'altra
Vivi in macchina?
Tiger mask peròQualcosa si sta muovendo. Il vento sta cambiando
Scholz telefona a Putin per la prima volta da due anni. Ovviamente parlano di Ucraina. Resa tedesca?
Il Cancelliere dimissionario Scholz chiama Putin, per la prima volta dopo due anni. Una scelta che verrà contestata, ma che è quasi obbligata per la Germaniascenarieconomici.it
Non mi stupirei se fra qualche giorno, uscisse la notizia di qualche colloquio fra russi e amerindi. Magari musk