Ormai la nostra dipendenza dal gas russo è minima, altra vittoria della russiaVedi l'allegato 751055
Gas: da oggi Gazprom azzera le forniture all’Austria, rischia anche l’Italia
La disputa con Omv precipita e la Russia si accinge a fermare le consegne. In Austria transita anche il gas russo diretto nel nostro Paese. Intanto i prezzi si sono impennati ulteriormente, sopra 47 euro/MWhwww.ilsole24ore.com
Ma perché nei tiggî non ne parlano?
L'Italia non rischia niente. Chi rischia sono i paesi senza sbocco sul mare, ovviamente.
Prendo i popcorn
Sarò felicissimo di pagare il gas più caro. E come me, immagino saranno la maggioranza degli italiani e austriaciVedi l'allegato 751055
Gas: da oggi Gazprom azzera le forniture all’Austria, rischia anche l’Italia
La disputa con Omv precipita e la Russia si accinge a fermare le consegne. In Austria transita anche il gas russo diretto nel nostro Paese. Intanto i prezzi si sono impennati ulteriormente, sopra 47 euro/MWhwww.ilsole24ore.com
Ma perché nei tiggî non ne parlano?
L'Italia non rischia niente. Chi rischia sono i paesi senza sbocco sul mare, ovviamente.
Prendo i popcorn
Ma io pensavo a un'altra opzione possibile.Ormai la nostra dipendenza dal gas russo è minima, altra vittoria della russia
Io non uso e non ho mai usato gas a casa mia, quindi il problema non si pone per me.Sarò felicissimo di pagare il gas più caro. E come me, immagino saranno la maggioranza degli italiani e austriaci
Ottima idea, pensa che contenti che sono i russi, vendevano il gas a peso d’oro in europa ora lo danno in super sconto ai cinesi che se la ridonoMa io pensavo a un'altra opzione possibile.
Facciamo arrivare il gas dal TAP, quel gasdotto di merda che arriva in Puglia, poi lo facciamo transitare fino in Austria e lo rivendiamo ai crucchi al doppio del prezzo. Ma che dico al doppio? Almeno il quadruplo di quello che lo paghiamo noi!
Business is business
Secondo me stiamo facendo lo stesso col petrolio, ma da tempo ormai.Ottima idea, pensa che contenti che sono i russi, vendevano il gas a peso d’oro in europa ora lo danno in super sconto ai cinesi che se la ridono