Situazione Ucraina

Sei come mio zio che credeva che i giornali venduti in Veneto fossero diversi da quelli venduti in Lombardia :rolleyes:
E .ia nonna credeva che quando un attore moriva in un film moriva veramnete.

Diceva: Ecco...un altro che non fara piu film.

Poi credeva anche che quelli in tv ci sentivano. Diceva, spegni che ci sentono. O non parlare male di quello, non vedi che é li che ti sente?
Ecco da chi hai preso :lol:
 
:clap:bravo. Hai un futuro come analista politico e militare. :bow:Sta vincendo la guerra e butta la bomba? Dove? :rotfl: gli ebrei buttano una bomba e uccidono decine di civili, i russi mandano 100 missili e ci sono pochissime/nessuna vittima civile. Ti sei chiesto come mai? Prova a rifletterci sopra
Ah gia dimentico sempre che sono quasi 3 anni che sta vincendo...anzi 10 dal 2014

DIventera la guerra dei cent'anni
 
:clap:bravo. Hai un futuro come analista politico e militare. :bow:Sta vincendo la guerra e butta la bomba? Dove? :rotfl: gli ebrei buttano una bomba e uccidono decine di civili, i russi mandano 100 missili e ci sono pochissime/nessuna vittima civile. Ti sei chiesto come mai? Prova a rifletterci sopra
 
WP
 

Secondo il NYT gli Stati Uniti avrebbero permesso all'Ucraina di utilizzare i missili ATACMS sul territorio russo.

▪️Per la prima volta, il presidente Biden avrebbe autorizzato l'uso da parte dell'Ucraina di missili a lungo raggio forniti dagli Stati Uniti per colpire la Russia.

▪️Il New York Times scrive che, inizialmente i missili potranno essere utilizzati contro le truppe russe e nordcoreane nella regione di Kursk.

❗ I guerrafondai DEM si giocano le ultime carte per fare iniziare la grande guerra, oppure il NYT fa disinformazione?

 
Nonostante gli entusiasmi di qualcuno per la telefonata tra Scholz e Putin, difficilmente ci sarà spazio per l'Europa in una trattativa di pace.

▪️A decidere saranno Mosca e Washington e solo in una certa misura Kiev. Ecco perché l’appello di ieri non riguardava l’Ucraina, ma le relazioni commerciali tra Russia ed Europa. L'Europa la poca sovranità che aveva l'ha persa con lo scoppio dei North Stream.

▪️Con la nuova amministrazione gli Stati Uniti cambieranno rotta, l'obiettivo è passare da un confronto caldo a uno freddo. Che ci riescano è però da vedere.

▪️L’Europa commerciava con successo con l’URSS anche durante la prima Guerra Fredda e questo potrebbe avvenire anche in un ipotetica seconda Guerra Fredda.

▪️Scholz non resterà molto tempo nella grande politica, per questo non ha paura di essere il primo a cercare un contatto con Putin.


 
Peccato non esserci fra un centinaio di anni. Mi piacerebbe vedere cosa scriveranno i libri di storia e come sarà descritto questo periodo storico. Senza tralasciare i giudizi su questa amministrazione americana, che ha scatenato questa guerra potenzialmente mondiale

 
Ultima modifica:
Si sta provando in tutti i modi ad allargare la guerra. A due mesi da fine mandato una decisione che definire provocazione è riduttivo. L'occidente non è in guerra, la provoca. E i cagnolini Francia e UK si aggiungono scodinzolando. Come possono reagire i russi? Mi auguro tengano duro due mesi, senza cadere nella trappola.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto