Situazione Ucraina

Posto qua anche se forse Ot. Al di là della ns posizioni pro e contro, mi sembra questa analisi sia molto azzeccata. Non si può non notare che la crisi è iniziata con lo stop al gas russo. Come si spiega?
Aggiungo che la crisi tedesca, a breve, si farà sentire sull'economia industriale del nord Italia, particolarmente integrata con l'industria tedesca. Se si ferma la locomotiva, i vagoni a traino non vanno avanti.
Vale la pena di distruggere il benessere conquistato in decenni per assecondare i desideri degli amici americoni? Non si tratta di essere pro Russia, ma badare ai nostri interessi in primis. America first, dicono gli amici usa. E noi? Se non ci diamo una mossa cambiando la ns politica diventeremo una provincia povera e depressa dell'impero usa.
 
Tu credi ancora che la stampa italiana sia indipendente, neutrale e obiettiva? :rotfl: non ti sei accorto che riprendono le notizie solo e sempre da fonti ucraine? tu ti bevi tutto. è come credere a babbo natale e la befana. Sei ancora in quella fascia di età? Apri gli occhi.
vedi è a te che non sta bene il governo italiano, non sta bene la stampa italiana, non sta bene che l'Italia appoggi l'ucraina di contro esalti il tuo beniamino putin..

invece ad a32 sta benissimo vivere in Italia e sta benissimo che l Italia appoggi l'ucraina nella guerra

quindi non capisco perché dici a lui che si dovrebbe trasferire in ucraina.

avete un modo di ragionare tutto particolare

da ciò che leggo dovresti te andare via dell'Italia verso un paese che ti è più consono visto che di questo non sta bene nulla
 
Ma certamente!

Senno che le ho costruite a fare?
Sono li a prendere polvere e basta?

sono quasi le 17 ...e' lora della pillolina rossa....

Ti ricordi cosa ha detto il dottore? la mattina , quella blu , a pranzo la grigia...e dopo la rossa....
poi ti togliamo la "camicia" di forza , ti facciamo il bagnetto e poi fai la nanna....:d:

su, fai il bravo..:d::ciao:
 
1731949825048.png
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto