captain sparrow
Forumer storico
Ti invito a leggere meglio i miei commenti. Badare ai propri interessi, in primis italiani e europei, non significa essere comunisti o pro Putin. Mai votato una volta la sinistra. Mai stato un fans dell'URSS. Anzi. Ma la Russia degli ultimi anni non è l'unione sovietica di 40/50 anni fa. Comprando auto tedesche, alimentari, vino e mobili italiani, di tutto e di più, pagando con gli introiti delle forniture energetiche a buon mercato era una minaccia per l'Europa? I ricconi che compravano le mega case a Londra adesso sono una minaccia per il UK?vedi è a te che non sta bene il governo italiano, non sta bene la stampa italiana, non sta bene che l'Italia appoggi l'ucraina di contro esalti il tuo beniamino putin..
invece ad a32 sta benissimo vivere in Italia e sta benissimo che l Italia appoggi l'ucraina nella guerra
quindi non capisco perché dici a lui che si dovrebbe trasferire in ucraina.
avete un modo di ragionare tutto particolare
da ciò che leggo dovresti te andare via dell'Italia verso un paese che ti è più consono visto che di questo non sta bene nulla
Sicuramente hai letto della situazione economica in Germania, diretta conseguenza del gas, sanzioni ecc. Quindi, a tuo avviso, dovremmo tutti noi europei rovinarci economicamente per aiutare e mantenere gli Ucraini, seguendo le orme tedesche?
Non si tratta di politica ma di interessi economici. L'europa era troppo forte economicamente andando a braccetto con le materie prime russe. E gli americoni non lo hanno mai digerito. Hanno fatto di tutto per dividere l'Europa dalla Russia e alla fine ci sono riusciti.
Avevo un grandissimo amico a San Diego, vero americano patriota, repubblicano con bandiera fuori di casa, morto di vecchiaia da un paio di anni. Ho passato qualche thank giving a casa sua, con la sua famiglia allargata, parecchio allargata, ex mogli, figli e nipoti. Avresti dovuto sentire le sue opinioni sull'europa.
Secondariamente é stato a... per primo a invitarmi a trasferirmi. Dovrebbe trasferirsi lui per primo, visto il suo tifo sfegatato da propagandista ucro. Io posto analisi e ricerche di molteplici fonti. Non glorifico putin. È uguale a zalensky. E l'ucraina in quanto a democrazia è al pari della Russia. Giornali e tv tutte super controllate senza nessuna possibilità di critica o diversità di pensiero. I ns giornali prendono le notizie solo ed esclusivamente da fonti ucraine/occidentali. Certe notizie imbarazzanti per l'ucraina non sono neanche menzionate. . Sono tutti più o meno schierati sul pensiero di moda. Chiaro che non mi danno fiducia.
E il risultato è un milione di morti, di qua e di la.
Ultima modifica: