Situazione Ucraina

Commenti ai missili a lungo raggio
🇺🇦🇷🇺🇺🇸 GLI USA DANNO IL DISCO VERDE ALL'USO DEI MISSILI A LUNGO RAGGIO. E ORA CHE SUCCEDE?
Suriyak ha appena postato la migliore analisi che abbiamo letto finora.
A quanto pare, oggi il governo ucraino ha ricevuto il via libera dagli USA per l'uso di sistemi missilistici a lungo raggio sul territorio russo. Le ragioni dietro questa decisione sarebbero legate all'avanzata generale russa su tutto il fronte, al mantenimento della testata di Kursk e all'arrivo di soldati nordcoreani al fronte (la cui presenza rimane non verificata).
Questa decisione è un altro passo nell'escalation del conflitto. Non c'è dubbio che le forze armate ucraine inizieranno attacchi in profondità nel territorio russo da ora in poi. Tuttavia, non aspettatevi una risposta russa sotto forma di un attacco a un paese occidentale. Questo è attualmente escluso e non va oltre le minacce e la retorica del governo russo.
L'uso di missili a lungo raggio aumenterà le vittime russe, proprio come fece l'HIMARS nel 2022. Tuttavia, è un fattore che non condizionerà lo sviluppo della guerra. Infatti, sarà l'Ucraina a soffrire di più da questa decisione, poiché c'è da prevedere un'escalation di attacchi russi su larga scala, in particolare alle stazioni di lancio di questi missili sul territorio ucraino.
Nel frattempo, la guerra di logoramento continuerà, con la Russia che lentamente, ma inesorabilmente avanza sul campo di battaglia verso il Dniepr.


🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram
 
Biden non risponde. Per rispondere dovrebbe ricordare cosa ha firmato. :d:
🇺🇸 BIDEN SCHIVA LA DOMANDA
Durante uno scalo in Amazzonia, da cui ripartirà alla volta di Rio de Janeiro per partecipare al G20, Biden ha parlato, ma si è rifiutato di rispondere alla domanda dei giornalisti circa il permesso di colpire con armi americane a lungo raggio il territorio russo.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram
per la fortuna del mondo bidet non controlla nulla neanche quello che ha nelle mutante
 
E neanche diventare dipendente da un solo fornitore non è mica tanto intelligente.
Poi quello ha potere su di te, ti dice: O fai come dico io o ti taglio il gas.
Bisogna farglielo sapere ai francesi
🇫🇷🇷🇺 LE IMPORTAZIONI FRANCESI DI GNL DALLA RUSSIA HANNO RAGGIUNTO UN RECORD CON L'AIUTO TEDESCO
Fonte: Bloomberg
Le importazioni francesi di gas naturale liquefatto dalla Russia hanno raggiunto un record, aiutate dalle forniture di un'azienda energetica statale tedesca.
Quest'anno la nazione ha ricevuto finora più GNL da Mosca che in qualsiasi anno intero da quando sono iniziate le forniture nel 2018, secondo i dati di tracciamento delle navi compilati da Bloomberg. In particolare, le consegne al terminal di Dunkerque, vicino al confine con il Belgio, sono aumentate vertiginosamente.
L'aumento complessivo dimostra come l'Europa rimanga una destinazione attraente per i carichi provenienti dall'enorme impianto russo di Yamal LNG nell'Artico. Ciò è dovuto a contratti a lungo termine con aziende come TotalEnergies SE, Naturgy Energy Group SA e la tedesca Securing Energy for Europe GmbH.
Anche se la regione riduce la sua dipendenza dall'energia russa, il blocco si è appoggiato molto al GNL per colmare il divario dopo che la maggior parte dei gasdotti verso la nazione è stata tagliata in seguito all'invasione dell'Ucraina da parte del Cremlino nel 2022. Finora, l'Unione Europea ha in gran parte escluso il gas dalle sanzioni contro la Russia.
Non è chiaro quanto del GNL russo che finisce in Francia venga effettivamente consumato nel paese. Una volta che il combustibile liquefatto viene rigassificato ed entra nella rete, le molecole si mescolano e fluiscono liberamente verso altre nazioni in Europa.


🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram
 
Avvertimento? Molto probabile. Un tubo da 12 miliardi contro un cavo internet. Non me lo auguro, ma dente per dente, dovrebbero far saltare il gasdotto norvegese che va in Polonia
🇫🇮🇩🇪 LA ROTTURA DEL CAVO SOTTOMARINO TRA LA FINLANDIA E LA GERMANIA È PROBABILMENTE UN ATTO DELIBERATO
Fonte: Keskisuomalainen
La rottura del cavo sottomarino C-Lion1 tra la Finlandia e la Germania è più probabilmente un atto intenzionale che un incidente, dice a Yle Tapio Frantti, professore di sicurezza informatica all'Università di Jyväskylä. Heikki Saukkomaa
“Se si considera la cosa dal punto di vista della probabilità, sì, questo è dal lato dell'intenzionalità”, stima Frantti sulla base dei primi resoconti dei media. Un cavo di comunicazione può rompersi accidentalmente, ad esempio durante la pesca o quando si strappa un'ancora, ma di solito tali danni si notano rapidamente. Secondo Franti sorgono dubbi sul perché il cavo sia stato tagliato.
La rottura di un solo cavo non rappresenta ancora un grave inconveniente, e l'internauta medio non nota il problema, se non per un maggiore ritardo. Secondo Franti, Internet è costruita in modo tale che il traffico possa essere riciclato con altri mezzi.
L'azienda statale Cinia, che costruisce reti in fibra ottica e fornisce servizi IT, ha annunciato lunedì che si è verificato un guasto nel cavo sottomarino C-Lion1. Secondo l'azienda i collegamenti di comunicazione del cavo sono interrotti. I dettagli relativi alla situazione del guasto non sono ancora noti e sono attualmente oggetto di indagine. Le misure di riparazione del guasto sono state avviate e la nave di riparazione è pronta per recarsi sul posto, ha affermato Cinia nel suo annuncio successivo.
Il tempo esatto di riparazione non è ancora noto, ma in genere per i cavi marini il tempo di riparazione è di 5-15 giorni.
C-Lion1 è un cavo sottomarino per telecomunicazioni che collega la Finlandia e la Germania, con una lunghezza di 1.173 chilometri. Il cavo sottomarino è stato messo in servizio nel 2016 e collega le reti di comunicazione dell'Europa centrale alla Finlandia e ad altri paesi nordici.


🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram
 
É arrivato anche all'autoinsulto? Lo ha scritto lui!!!

Screenshot_20241119_225511.jpg


Vediamo se si autosegnala.

Ricordiamo che ha sempre detto peste e corna di quelli che lui chiama no vax fino a quando gli ho fatto notare che il suo distributore di dischi era talmente no vax e incazzato da essersene andato dall'italia per tutto il periodo necessario.
Ma quello è una brava persona perché non ha cercato di convincerlo!!! Logica che va oltre la 4.0 del zanza.
Chi di noi si è prodigato per convincerlo a non spararsi il diserbante in vena?
La differenza è che noi non distribuiamo i suoi dischi, ammesso che qualcuno li voglia..., quindi noi siamo irresponsabili, untori, codardi, parassiti... Quindi facciamo ammalare gli altri perché non distribuiamo i suoi dischi capolavoro... Ahahah
Ma vattene a fare il giro delle Fiandre con il cane.
.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto