tost
Forumer attivo

Biden ha autorizzato l'Ucraina a usare i missili ATACMS in territorio russo - Il Post
Gli Stati Uniti li avevano inviati all'inizio dell'anno, ma avevano imposto molte restrizioni al loro utilizzo

Cioè...É arrivato anche all'autoinsulto? Lo ha scritto lui!!!
Vedi l'allegato 751298
Vediamo se si autosegnala.
Ricordiamo che ha sempre detto peste e corna di quelli che lui chiama no vax fino a quando gli ho fatto notare che il suo distributore di dischi era talmente no vax e incazzato da essersene andato dall'italia per tutto il periodo necessario.
Ma quello è una brava persona perché non ha cercato di convincerlo!!! Logica che va oltre la 4.0 del zanza.
Chi di noi si è prodigato per convincerlo a non spararsi il diserbante in vena?
La differenza è che noi non distribuiamo i suoi dischi, ammesso che qualcuno li voglia..., quindi noi siamo irresponsabili, untori, codardi, parassiti... Quindi facciamo ammalare gli altri perché non distribuiamo i suoi dischi capolavoro... Ahahah
Ma vattene a fare il giro delle Fiandre con il cane.
.
Ma per davvero s.bor crede nell'equazione novax=shortista=perdente e liquamato=vincente=longhista????É arrivato anche all'autoinsulto? Lo ha scritto lui!!!
Vedi l'allegato 751298
Ricordiamo che ha sempre detto peste e corna di quelli che lui chiama no vax fino a quando gli ho fatto notare che il suo distributore di dischi era talmente no vax e incazzato da essersene andato dall'italia per tutto il periodo necessario.
Ma quello è una brava persona perché non ha cercato di convincerlo!!! Logica che va oltre la 4.0 del zanza.
La differenza è che noi non distribuiamo i suoi dischi, ammesso che qualcuno li voglia..., quindi noi siamo irresponsabili, untori, codardi, parassiti... Quindi facciamo ammalare gli altri perché non distribuiamo i suoi dischi capolavoro... Ahahah
.
Scemo del villaggio, lincetto è complottista da sempre secondo te non lo so che lo sento ogni mese?É arrivato anche all'autoinsulto? Lo ha scritto lui!!!
Vedi l'allegato 751298
.
Era un pezzo che non entravo.
Noto un certo nervosismo tra i sostenituri dei ruzzicacca.
Sarà mica perchè sanno che ora con l'ok ad uso dei missili per la ruzzietta saranno cazzi amari?
Mi sa di si
Ciaone