Situazione Ucraina

Queste è la 'tecnica dell'idrante' :d:

Ad un affermazione specifica si risponde con un pippone che non centra nulla. Gli americani sono affidabili, perche' sono affidabili? Perche' se dicono una cosa poi la fanno. Se dicono che faranno saltare il nord stream, dopo pochi mesi quello salta davvero. Invece i russi continuano a blaterare di conseguenze catastrofiche che non si concretizzano.
secondo me sbagli a sottovalutare putin . ormai racchiude la crema del mondo . chiama a rapporto coreani e pare pure yemeniti ! loro si che sono progressisti !

la nato ha fatto un solo errore . non rompergli il culo gia' ai tempi della crimea . non saremmo a questo punto!

Pero' poi tiri la corda che le stronzate ne di biden ne di trump fanno testo e passano la mano ai veri guerrafondai ! e poi li son caxxi veri !

speriamo che se movono

che poi l'occidente deve rivedere se stessa e' fuori dubbio

Ultima modifica:
Facciamo che cimanda il piu forte.

Li sepelliamo di bombe nucleari e chi si e visto si é visto. Problema riaolto.

Perché i piu forti suamo noi

Io farei un attacco preventivo.

Visto che quello minaccia allora PREVENTIVAMENTE lo attacco io.

É lui che mi costringe ad attaccare.

Non fa una piega

Io farei un attacco preventivo.

Visto che quello minaccia allora PREVENTIVAMENTE lo attacco io.

É lui che mi costringe ad attaccare.

Non fa una piega
l'occidente e' manovrato dal complesso militare industriale purtroppo!

le ragioni dell'occupazioni vanno ritrovate nel motivo dell'occupazione russa . Sono piuttosto antiche ormai e sono riconducibili al tempo del donbass 2016 se non ricordo male.

se non devi far comandare il complesso militare industriale , ma devi sederti attorno a un tavolo , da 2016 devi ripartire per trovare una sintesi .

diversamente comandera' il complesso militare industriale, non certo trump , obama o la melaminchia!

Una sintesi va' trovata senza se e senza ma . il vero problema dei cani non e' la russia e la cina

l'occidente e' manovrato dal complesso militare industriale purtroppo!

le ragioni dell'occupazioni vanno ritrovate nel motivo dell'occupazione russa . Sono piuttosto antiche ormai e sono riconducibili al tempo del donbass 2016 se non ricordo male.

se non devi far comandare il complesso militare industriale , ma devi sederti attorno a un tavolo , da 2016 devi ripartire per trovare una sintesi .

diversamente comandera' il complesso militare industriale, non certo trump , obama o la melaminchia!

Una sintesi va' trovata senza se e senza ma . il vero problema dei cani non e' la russia e la cina
La cosa che dovrebbe far preoccupare i russi é che, e nessuno lo ha notato, Trump non parla. Muto!

Sta tramando qualcosa. E se lo fanno arrabbiare quello é come me. I missili li lancia sul serio.

Se come é molto probabile, i russi fanno uno sgarro a Trump. Ridicolizzano il suo piano di pace. O anche solo non gli rispondono al telefono. A Trump gli prendono i 5 minuti e dice: Senti, a coso. Senti compagno presidente di tutte le russie. Mi hai fatto fare la figura del coglione in diretta mondiale. Adesso sono cavoli tuoi. Game over.

Ed è probalilissimo visto che Putin e i suoi tirapiedi sono una banda di psicopatici

I soliti carciofari Brutanni alle prese con le proprie pulsazioni represse e le scivolate epiche, degne di Mr. Bean

Fanno passare Mosca, vera e inquietante Nemesi, per la loro dissacrante Londinium romana, commista con la City giudaica

skan_1_137.jpg

skan_2_93.jpg

images.jpeg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto