Situazione Ucraina

il punto non e' se .... rimane quando .

La macchina e' stata accesa ! Ma haime' i piu' sono ancora a discutere delle ragioni e non di quello che e' in atto !

L'amministrazione trump non cadra' dalle nuvole , ma e' partecipe . Serve dare una spiegazione plausibile alle motivazioni di quello che si dovra' fare ! Quale miglior occasione scaricare le colpe a quelli passati?

son caxxi si sappia ! qualche missilino vola sicuramente

Ma rimangono parole del caxxo perche' i atamcs non li puo' lanciare l'ucraina , ma da mo' che ci sono inglesi e americani in ucraina!

Cosi palese che ora la stampa dovra' dare aria all'ufficialita' d' invio militari inglesi e francesi nel territorio ucraino :-D

si avvisa dopo che sono in atto le cose ;)

Ultima modifica:
son caxxi si sappia ! qualche missilino vola sicuramente
;)
E' molto improbabile.

Hanno tutti paura di escalare.

Cioe'...sono il presidente...russo o ammericano non importa...vado in alberghi a 5 stelle, giro in limosin, tutti mi leccano le scarpe, ma vuoi che vado a rischiare di passare qualche anno chiuso in un bunker? Ma col cavolo.

E poi i figli degli oligarchi stanno in Europa o in US, secondo te i russi che sono psicopatici ma non sono scemi vanno a bombardare i loro figli?

E' molto improbabile.

Hanno tutti paura di escalare.

Cioe'...sono il presidente...russo o ammericano non importa...vado in alberghi a 5 stelle, giro in limosin, tutti mi leccano le scarpe, ma vuoi che vado a rischiare di passare qualche anno chiuso in un bunker? Ma col cavolo.

E poi i figli degli oligarchi stanno in Europa o in US, secondo te i russi che sono psicopatici ma non sono scemi vanno a bombardare i loro figli?
no no i missilini volano e stanno gia' volando .

dipende che ci mettono in quei missilini , ma non ci metteranno un gazzo ne da una parte ne dall'altra!

la linea rossa sta' a cosa ci mettono nei missilini ;)

no no i missilini volano e stanno gia' volando .

dipende che ci mettono in quei missilini , ma non ci metteranno un gazzo ne da una parte ne dall'altra!

la linea rossa sta' a cosa ci mettono nei missilini ;)
Infatti non ci mettono roba seria, la guerra è per le persone normali mica per le elit

Infatti non ci mettono roba seria, la guerra è per le persone normali mica per le elit
la linea rossa sara' superata solo se ci mettono qualcosa, come gia' detto in quei razzetti o se qualche razzetto oltrepassa con qualche rimasuglio l'ucraina.

la linea rossa la decide l'occidente non putin insieme a disperati coreani e yemeniti . ci mancherebbe pure ;)

Ricercatore scientifico americano Mike Adams: Fino ad ora, quasi nessuno in Occidente capisce cosa sia il sistema d'arma «Oreshnik», appena dimostrato dalla Russia.

Tanto di cappello a Theodore Postol, Scott Ritter e Brian Berleck, le uniche tre persone che ho trovato che lo capiscono.

Ho calcolato l'energia cinetica delle submunizioni (usando stime di massa) e ho studiato ciò che si sa su queste armi al momento. La mia conclusione?

La Nato è finita. L'Occidente non ha idea di cosa stia affrontando Il sistema d'arma russo «Oreshnik» – è scacco matto per la NATO e gli Stati Uniti. Tutte le portaerei americane potrebbero essere distrutte nel giro di pochi minuti.

Tutte le basi militari americane, tutti i bunker sotterranei, tutti i siti di lancio degli ICBM, i cantieri navali, ecc. possono essere distrutti usando «Hazel» usando energia cinetica non nucleare Non ci sono trattati esistenti (per quanto ne so) che vietano questo sistema d'arma, e non distrugge le infrastrutture circostanti o le masse di civili. È un'arma chirurgica distruttiva e inarrestabile che essenzialmente lancia fulmini metallici dal cielo, come il martello di Thor o le comete di Dio.

Nessuno ha protezione contro di essa, e la portata di queste armi montate sui veicoli di lancio intercontinentali è globale Ora l'Occidente deve o ritirarsi o diventare nucleare. Molto probabilmente, sceglieranno le armi nucleari per disperazione, fate attenzione. La Russia ha appena cambiato il corso della guerra e ha raggiunto il dominio globale. Nessuno sulla stampa occidentale lo sa nemmeno. Sono troppo stupidi, troppo arroganti o troppo arroganti per capire cosa è appena successo. È come giocare a scacchi con Putin e pensare di poter competere quando all'improvviso la regina di Putin spara un lanciafiamme sulla scacchiera e frigge tutti i tuoi pezzi, dando loro fuoco. Pensavi di aver giocato a «chess» e Putin ha giocato a un altro gioco chiamato «flamethrower». È così importante.

Tanto agli ameri-cani non può fregare di meno, se a morire saranno ukrop o tagliani, franzusi o mangiacrauti

Quando arriverà da loro e prima o poi arriverà

FORSE SI SVEGLIERANNO !

Scusate dimenticavo
Decine e decine i necrologi comparsi in ogni dove...di ingegneri morti misteriosamente, cadendo dalle scale, in incidenti d'auto, d'infarto alle Bahamas mentre facevano il bagnetto

Ma in realtà morti sepolti vivi sotto le macerie dei 30 piani sotterranei dello Южмаш *, raso al suolo o forse meglio dire al sottosuolo, nei giorni scorsi

* Impianto per la produzione di missili, attivo H24

IMG_20241120_194905.jpg

max_g360_c12_r4x3_pd20.jpeg

1984656291_0_8_1792_1016_1280x0_80_0_0_0d1ce137f14871aac68933c632c57ebe.jpg.webp

Ultima modifica:
Ricercatore scientifico americano Mike Adams: Fino ad ora, quasi nessuno in Occidente capisce cosa sia il sistema d'arma «Oreshnik», appena dimostrato dalla Russia. Tanto di cappello a Theodore Postol, Scott Ritter e Brian Berleck, le uniche tre persone che ho trovato che lo capiscono. Ho calcolato l'energia cinetica delle submunizioni (usando stime di massa) e ho studiato ciò che si sa su queste armi al momento. La mia conclusione? La Nato è finita. L'Occidente non ha idea di cosa stia affrontando Il sistema d'arma russo «Oreshnik» – è scacco matto per la NATO e gli Stati Uniti. Tutte le portaerei americane potrebbero essere distrutte nel giro di pochi minuti. Tutte le basi militari americane, tutti i bunker sotterranei, tutti i siti di lancio degli ICBM, i cantieri navali, ecc. possono essere distrutti usando «Hazel» usando energia cinetica non nucleare Non ci sono trattati esistenti (per quanto ne so) che vietano questo sistema d'arma, e non distrugge le infrastrutture circostanti o le masse di civili. È un'arma chirurgica distruttiva e inarrestabile che essenzialmente lancia fulmini metallici dal cielo, come il martello di Thor o le comete di Dio. Nessuno ha protezione contro di essa, e la portata di queste armi montate sui veicoli di lancio intercontinentali è globale Ora l'Occidente deve o ritirarsi o diventare nucleare. Molto probabilmente, sceglieranno le armi nucleari per disperazione, fate attenzione. La Russia ha appena cambiato il corso della guerra e ha raggiunto il dominio globale. Nessuno sulla stampa occidentale lo sa nemmeno. Sono troppo stupidi, troppo arroganti o troppo arroganti per capire cosa è appena successo. È come giocare a scacchi con Putin e pensare di poter competere quando all'improvviso la regina di Putin spara un lanciafiamme sulla scacchiera e frigge tutti i tuoi pezzi, dando loro fuoco. Pensavi di aver giocato a «chess» e Putin ha giocato a un altro gioco chiamato «flamethrower». È così importante.
parole parole parole

E vai! Provaci!
Tanto ormai non hai niente da perdere. O forse si?

Users who are viewing this thread

Back
Alto