Daee
Forumer storico
Tutti tuoi amici o solo conoscenti?
Tutti tuoi amici o solo conoscenti?
Che sarebbe quello che ti mette il Like?Mi hanno inseganto a non avere paura del primo bullo che si presenta
E quindi?Beh mi sono anche divertito back in the days
Una sera siamo andati a dormire in un caserma italiana vicino a Aviano e abbiamo deciso di parlare tra noi solo in inglese e di fare finta di non essere italiani per vedere se i soldati italiani ci prendevano in giro. Invece hanno mostrato grande rispetto. Si sono chiesti cosa ci facessero 2 americani in una base italiana con indosso la divisa dell'esercito italiano.
Io con la divisa dell'esercito e il mio collega con la divisa dell'areonautica.
Bei tempi
Hanno pensato che eravamo 2 agenti segreti.
Il limite per essere richiamati è di 60 anni, io sarei un ufficiale
Se ti richiamano vai a morire al fronte o aspetti la bomba a casa?Beh mi sono anche divertito back in the days
Una sera siamo andati a dormire in un caserma italiana vicino a Aviano e abbiamo deciso di parlare tra noi solo in inglese e di fare finta di non essere italiani per vedere se i soldati italiani ci prendevano in giro. Invece hanno mostrato grande rispetto. Si sono chiesti cosa ci facessero 2 americani in una base italiana con indosso la divisa dell'esercito italiano.
Io con la divisa dell'esercito e il mio collega con la divisa dell'areonautica.
Bei tempi
Hanno pensato che eravamo 2 agenti segreti.
Il limite per essere richiamati è di 60 anni, io sarei un ufficiale
Ma infatti mi chiedevo anch'io:e quindi? Guerra ormai OBSOLETA. Non è servito e non serve più a niente. . Più che FAC direi FUCK.Come dire che giocavi alla guerra. ti è rimasta la passione per le bombe.
Io fatturavo 10/12 miliardi all'anno, tutti all'estero, pagavo lo stipendio a una quindicina di operai e 6 impiegati, mi facevo 1/2 voletti intercontinentali al mese più qualche altro giretto in Europa. Un cliente con sede a Glasgow era un gruppo di acquisto di 70 negozi sparsi per tutta l'Inghilterra e North Ireland e una volta all'anno mi trovavo a confrontarmi con ognuno dei 70 negozianti. E si esperienze diverse.