Ludovica
Forumer attivo
Se viene a casa tua un amico della Boldrina o chicchessia e lo uccidi, i sinistri ti tolgono tutto, occhio....Scappate voi.
Senza voglia? Prova a intrudurti a casa mia stanotte senza il mio permesso, poi vedi
Se viene a casa tua un amico della Boldrina o chicchessia e lo uccidi, i sinistri ti tolgono tutto, occhio....Scappate voi.
Senza voglia? Prova a intrudurti a casa mia stanotte senza il mio permesso, poi vedi
Non sai nemmeno di cosa stai parlandoSe viene a casa tua un amico della Boldrina o chicchessia e lo uccidi, i sinistri ti tolgono tutto, occhio....
E se facevano la stessa cosa con Hitler?Il rimbabaiden dà le armi al nano e la russia non solo minaccia, come pensa qualcuno ma, purtroppo, passa ai fatti. E a rimetterci la vita sono i poveri ucraini e non chi continua a pensare che la guerra sia solo un gioco o un business facendo il tifo dalla poltrona. Quanti civili ucraini sono morti? Volete andare avanti? Per cosa? Per distruggere la Russia? Eppoi i matti sarebbero i cd Putiniani (terrapiattisti, novax, nogay...)?
“Un'alba gelida e buia per un milione di ucraini. Mezzi di trasporto fermi, scuole chiuse, chi può giù a ripararsi nelle stazioni della metropolitana. I missili e i droni russi hanno picchiato tutta la notte, obiettivo le infrastrutture energetiche di diverse regioni, anche quelle più a ovest, lontane dal fronte, come Leopoli. Niente corrente elettrica. Cento missili e 466 droni, il conto lo presenta direttamente Putin: è la risposta che diamo dopo il lancio sulla Russia di missili Atacms americani, ha detto il presidente.“
.....a questo non avevo ancora pensato: Putin = Hitler.E se facevano la stessa cosa con Hitler?
Non era meglio arrendersi all'asse Germaina Italia Giappone?
Lo hanno detto i russi in molte occasioni.dopo l'Ucraina tocca alla Polonia,
Putin non attacca un paese nato, ha attaccato l’ucraina e non altri paesi confinanti anche per questo, non è uno ….Lo hanno detto i russi in molte occasioni.
Mica lo dico io