Situazione Ucraina

Scappate voi.

Senza voglia? Prova a intrudurti a casa mia stanotte senza il mio permesso, poi vedi
A me di te e della tua casa interessa meno di 0.
Da quello che scrivi mi sembra che, al di là di nozioni militari più o meno inutili, riveli una forma mentis da persona arrendevole

Poi, a casa tua potrei esserci già stato senza che tu lo sia venuto a sapere... :)

Ancora con questa storia di dover andare via. Un guerrafondaio senza coraggio di combattere

A me di te e della tua casa interessa meno di 0.
Da quello che scrivi mi sembra che, al di là di nozioni militari più o meno inutili, riveli una forma mentis da persona arrendevole
State usando la tecnica dello specchio.

La Russia ha problemi economici > L'Europa ha problemi economici
La Russia invade il suo vicino > L'Europa è l'invasore
La Russia fa minacce > E' l'Europa che fa minacce

E avete ribaltato di nuovo:

Dite che l'Europa crollera, allora dal mio punto di vista voi avete paura di un crollo economico in Europa.

E proiettate le vostre paure su di me, si chiama identificazione proiettiva in psicoanalisi, e si sgama facilmente.

Io non me ne vado e difendero quello che è mio.

L'identificazione proiettiva è un meccanismo di difesa descritto da Melanie Klein. Consiste nel proiettare parti di sé (come emozioni, desideri o conflitti) su un'altra persona, che viene percepita come se le possedesse. Questo processo non si limita alla proiezione: la persona che proietta può anche cercare inconsciamente di influenzare l'altro affinché si comporti in linea con quanto proiettato. È un meccanismo comune nelle relazioni, soprattutto nei legami emotivi intensi.

State usando la tecnica dello specchio.

La Russia ha problemi economici > L'Europa ha problemi economici
La Russia invade il suo vicino > L'Europa è l'invasore
La Russia fa minacce > E' l'Europa che fa minacce

E avete ribaltato di nuovo:

Dite che l'Europa crollera, allora dal mio punto di vista voi avete paura di un crollo economico in Europa.

E proiettate le vostre paure su di me, si chiama identificazione proiettiva in psicoanalisi, e si sgama facilmente.

Io non me ne vado e difendero quello che è mio.
Vedo che sei esperto di psicanalisi.
Non me ne vado nemmeno io e difendo la mia vita, le mie idee, la mia salute ecc nonostante i tuoi inviti ad andarmene senza combattere.

L'identificazione proiettiva è un meccanismo di difesa descritto da Melanie Klein. Consiste nel proiettare parti di sé (come emozioni, desideri o conflitti) su un'altra persona, che viene percepita come se le possedesse. Questo processo non si limita alla proiezione: la persona che proietta può anche cercare inconsciamente di influenzare l'altro affinché si comporti in linea con quanto proiettato. È un meccanismo comune nelle relazioni, soprattutto nei legami emotivi intensi.
messa così ti consiglierei mutandoni di ghisa :d:

Potresti chiedere aiuto a Putin, digli se ti ospita nella grande madre patria russa.
Prima che sia troppo tardi e che l'Europa fallisca.

Presto, scappa prima che sia troppo tardi!
Guarda che al momento è l'ucraina a essere fallita. Già fallita 10 anni fa e adesso ha già ristrutturato di nuovo. Io ho vissuto all'estero 6 anni. Adesso tocca a te. :d: poi ti raggiungo in ucra... Hanno prezzi buoni

Users who are viewing this thread

Back
Alto