Situazione Ucraina

:d: mangeranno petrolio condito col gass

Cancellations of Fruit Export Contracts

Due to the growing currency exchange risks and the sharp devaluation of the ruble, Russia has seen cancellations of fruit export contracts from Egypt, Turkey, and Iran. Exporters from these countries are more cautious now and are demanding price re-negotiations to reflect the increased exchange rate risks.

1732789810440.png

Allegati

• 1732789719066.png
    1732789719066.png
    637,1 KB · Visite: 1
Io no. Qualcuno lo ha comprato. Per comprarlo devi per forza avere il posto dove metterlo. Non ricordo che sia andato a zero. Se va a zero significa che nessuno lo vuole e tutti hanno i serbatoi pieni. Lo vogliono vendere a tutti i costi perchè se fermi la produzione del tutto rischi di rovinare i pozzi e poi devi trivellarli di nuono. Non è come il distributore di benza dietro l'angolo.

Comunque Elvira Nabiulina è anche scopabile :jack:

Non è come la Merkel

Vedi l'allegato 751724
Era andato a 0, anche sotto per via dei lockdown. Le navi erano piene e costava più mantenerle piene al largo che regalare il petrolio che trasportavano. Ci si poteva fare qualche affare anche senza comprarlo fisicamente, anche se non a 0, in ogni caso bastava non stare a chiedersi quanto valeva il dollaro.

ahahahahahah certo che l faccia di palta è al top.....

Dopo un lungo e imbarazzante silenzio, dopo notti di scontri, dopo che la città di cui è sindaco veniva messa a ferro e fuoco,
ecco che Beppe Sala parla di quanto accaduto al Corvetto,
il quartiere di Milano al centro delle cronache per le rivolte in seguito alla morte di Ramy Elgami,
il 18enne di origini egiziane morto cadendo dal motorino mentre fuggiva dai carabinieri.

“Ho apprezzato molto le parole del padre di Ramy e della fidanzata. Li rintracceremo per invitarli a Palazzo Marino”,
ha premesso Beppe Sala a margine di un evento a Milano.
“Quello che è successo ci richiama alla nostra attenzione ma non ci fa deviare rispetto alla nostra rotta”.

Subito dopo un passaggio surreale: il primo cittadino meneghino che fa?

Presto detto: accusa la destra.

“Capisco che alla destra piaccia fomentare queste situazioni
ma sono qui oggi per continuare a dire che Milano resterà una città accogliente
,
che noi facciamo un bagno di realismo e nel realismo le migrazioni ci sono sempre state e sempre ci saranno.
Ma le regole vanno rispettate”.

Insomma, la città viene messa a ferro e fuoco,
la polizia continua a denunciare situazioni ingestibili
e secondo Sala il punto saliente è che alla destra piace “fomentare queste situazioni”.

Tant’è, secondo Sala
“il Corvetto è un quartiere delicato, ne siamo consapevoli, ma ci stiamo lavorando attraverso tante associazioni.
A slogan non si va da nessuna parte. Certo che siamo preoccupati
ma al contempo sappiamo che certe situazioni fanno parte anche della complessità del mondo che viviamo”.

Già, le rivolte farebbero parte della “complessità del reale”.

Insomma, tutto bene, o quasi.

La guerra e le sanzioni che stanno iniziando adesso ad incidere sull'economia di tutta Europa, cominciando dalla Germania, sono costate molto più di 150 miliardi. L'inflazione europea é stata scatenata dal caro energia. Per non parlare della perdita di competitività. Sono stato accusato da un utente di essere filorussi. Io sono filo mio portafoglio e mio benessere, Che va a braccetto con l'economia italiana ed europea. Pensate il peggio sia passato? Aspettate che lo tsunami economico politico iniziato in Germania, Francia si espanda e vedrete. Per il momento siamo stati solo sfiorati dalle onde. Se gli stati europei non aprono gli occhi cambiando politica, mettendo da parte le utopiche filosofie sull'ucraina, guardando prima di tutto il proprio interesse (Europa first), siamo destinati a sprofondare in una crisi economica e politica sempre più profonda. Abbiamo l'esempio di Francia, Germania e UK. Se anche Donald arriva a una pace, non credo sarà così favorevole all'Europa. Ricordiamo il suo moto, America first. Senza una decisa svolta politica europea, con normalizzazione dei rapporti economici con la Russia, energia in primis, e cancellazione delle sanzioni, non potrà esserci un incisivo miglioramento dell'economia. Anche a costo di un deterioramento dei rapporti con gli usa, l'europa deve difendere il proprio interesse economico. Scusate la filippica.
E tanto pour parler
🇫🇷 PER LA FRANCIA SI AVVICINA IL MOMENTO DELL’UMILIAZIONE SUI MERCATI FINANZIARI: IL SUO DECENNALE STA PER RAGGIUNGERE IL TASSO DI QUELLO GRECO
Fonte: Politico

Che tempi viviamo, ragazzi.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram

Users who are viewing this thread

Back
Alto