Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma voi due fratelli di merenda leggete qualcosa che non sia la gazzetta di Kiev? Anche vaia elettrico è filorusso e scrive statiche taroccate? Ma datevi una svegliata
Tu che sei più furbo, più intelligente e lavori all'enel, ti fanno un trattamento di favore. Ti ho chiesto con che compagnia sei, perché cambio e vengo con la tua, ma non mi hai risposto. Perché?
Ma voi due fratelli di merenda leggete qualcosa che non sia la gazzetta di Kiev? Anche vaia elettrico è filorusso e scrive statiche taroccate? Ma datevi una svegliata
Tu che sei più furbo, più intelligente e lavori all'enel, ti fanno un trattamento di favore. Ti ho chiesto con che compagnia sei, perché cambio e vengo con la tua, ma non mi hai risposto. Perché?
Ma figurati un amico diceva :raccontala con gli spigoli se no sembra una palla. Con 1,02 mw venduti ti pagano 500 euro? A me con 2,67 gw venduti quanto dovrebbero pagare? Sei anche pescatore? I pesci diventano sempre più grossi