Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qui I dati sono diversi. Ho controllato le bollette e quanto addebitatomi corrisponde a questi prezzi. Per curiosità, se hai tempo e voglia, prova a controllare e fammi sapere anche con MP se preferisci
Il mio autoconsumo è parecchio. Oltre ai consumi di casa ho due plug in, 16,5 +20 kW di batterie. Nei mesi estivi produco 35/45 kw al giorno, dipende dal tempo. In inverno cambia la storia. E infatti i miei consumi sono concentrati da novembre a febbario
Si sarà sbagliato con i kwh saranno stati di più, io faccio il confronto con impianto di un mio amico, l’anno in cui la corrente era alle stelle per la guerra ha beccato quasi 1000€ di rimborso però non aveva batteria ed ha un impianto vecchio quindi contratto molto favorevole sulla energia immessa in rete
Qui I dati sono diversi. Ho controllato le bollette e quanto addebitatomi corrisponde a questi prezzi. Per curiosità, se hai tempo e voglia, prova a controllare e fammi sapere anche con MP se preferisci
Il mio autoconsumo è parecchio. Oltre ai consumi di casa ho due plug in, 16,5 +20 kW di batterie. Nei mesi estivi produco 35/45 kw al giorno, dipende dal tempo. In inverno cambia la storia. E infatti i miei consumi sono concentrati da novembre a febbario