Situazione Ucraina

Si sarà sbagliato con i kwh saranno stati di più, io faccio il confronto con impianto di un mio amico, l’anno in cui la corrente era alle stelle per la guerra ha beccato quasi 1000€ di rimborso però non aveva batteria ed ha un impianto vecchio quindi contratto molto favorevole sulla energia immessa in rete
Si ho sbagliato 500 euro era l'anno scorso quando non avevo batterie e andava tutto in rete

dal 2025 si cambia per legge, ritiro dedicato

Data chiave: Per chi già usufruisce dello scambio sul posto, la data importante da ricordare è il 31 dicembre 2024. Da questa data inizierà il passaggio ai nuovi meccanismi di incentivazione, come le comunità energetiche o il ritiro dedicato

dal 2025 si cambia per legge, ritiro dedicato

Data chiave: Per chi già usufruisce dello scambio sul posto, la data importante da ricordare è il 31 dicembre 2024. Da questa data inizierà il passaggio ai nuovi meccanismi di incentivazione, come le comunità energetiche o il ritiro dedicato
Speriamo sia migliorativo nel prezzo. Mi pagano 4/5cent adesso come adesso.

Una buona notizia per chiudere l'argomento elettrico
Stanno investendo molto in ricerca per le batterie e fanno progressi continui, se vogliamo parlare di speculazione le batterie per il fotovoltaico hanno prezzi per ora insensati rispetto a quelle per auto, la mia huawei da 5kw oggi si trova a 1800€ dovrebbe costare meno della metà paragonata a quelle per auto

Ultima modifica:
E dopo il Para-Kuleba...pure il nano cocainomane pagliaccio ebreo sugli scudi

IMG_20241205_161417.jpg

Del resto un paese Nazista ben si merita un simil figuro anche se in sedicesimo

54fe13757c4.jpg

E dulcis in fundo, gerarchi e ufficiali germanici, autentici macellai da sotterrare nelle fogne...promossi invece a elevati incarichi e a ruoli di rango e Dove sennò ?

Ovviamente nella NAZINATO

La più grande cellula mafiosa esistente al mondo, prima dell'arrivo dell'UNIONE EUROPEA

IMG_20241205_161935.jpg

Ultima modifica:
E dopo il Para-Kuleba...pure il nano cocainomane pagliaccio ebreo sugli scudi

Vedi l'allegato 752283

Del resto un paese Nazista ben si merita un simil figuro

Vedi l'allegato 752284

E dulcis in fundo, gerarchi e ufficiali germanici, autentici macellai da sotterrare nelle fogne...promossi invece a elevati ruoli di rango e Dove sennò ?

Ovviamente nella NAZINATO

La più grande cellula mafiosa esistente al mondo, prima dell'arrivo dell'UNIONE EUROPEA

Vedi l'allegato 752285
Fino all'ultimo e' stato un testa a testa fra lui e Hunter Biden.

Users who are viewing this thread

Back
Alto