Situazione Ucraina

Kennedy con quel fucile in quelle condizioni lo uccidevo anche io. Da 100 metri su un veicolo che viene verso il tiratore. Qualunque soldato di leva lo prendeva
Ma che cavolo dici, ci hanno fatto credere che sparo alle spalle di Kennedy, al terzo piano del palazzo dietro alla macchina. Riesci a dire una bugia su una falsità

Ma che cavolo dici, ci hanno fatto credere che sparo alle spalle di Kennedy, al terzo piano del palazzo dietro alla macchina. Riesci a dire una bugia su una falsità
12:29 Bersaglio facile
L'auto del presidente svoltò a sinistra e a meno di 20 km/h imboccò Elm Street, dove divenne un facile bersaglio per il cecchino. Dietro i veicoli si vede l'ingresso dell'edificio da cui pochi secondi dopo verranno sparati i colpi fatali.

Foto: AP

Ma hai mai visto uno che scappa verso la Russia?
Io ho sempre visto gente che scappa DALLA Russia

Quando c'era il muro di Berlino era pieno di gente che scappava per andare nell'est, VERO?
Se googli questo è quanto ti ritorna. Perché prima di scrivere non controlli le informazioni? Ti ricordo che il muro di Berlino c'era ai tempi dell'unione Sovietica
La parte più cospicua è quella ospitata in Russia, dove sono presenti 65.400 persone a cui è stato garantito lo status di rifugiato o di asilo temporaneo e 1,27 milioni registrate sotto altre forme. Con questi numeri la Russia è il paese che sinora ha accolto il flusso maggiore di profughi ucraini.14 nov 2023

:ciao:
Ci hanno occupato, non liberati.
lascia perdere biondo....e' come discutere coi sassi :d:

ore ore davanti alla tv a guardare Del Debbio e Bruno Vespa e poi a leggere ( per quelli di loro che sanno leggere visto il livello culturale:d:) il corriere della sega... per anni e anni....ormai li hanno lobotomizzati
bisognerebbe resettarli e ricominciare da capo, con igiochi di apprendimento dell'asilo, sai quelli della casina, coi fori a forma di quadrato, di stella , di triangolo, dove ci devi infilare le formine corrispettive?:d::rotfl:

una carezza sulla testa eh " bravoo...questa va qui!..".bravo questa va la" ....con un po' di pazienza , tra una decina di anni forse li recuperiamo:rolleyes:.....

tempo inutile:rotfl::rotfl::ciao:

Kennedy con quel fucile in quelle condizioni lo uccidevo anche io. Da 100 metri su un veicolo che viene verso il tiratore. Qualunque soldato di leva lo prendeva
si...io c'ho ammmiocuggino che lo centrava anche con la cerbottana..... :rotfl: :rotfl:

e con questa grandissima minchiata che hai detto sto' a posto per tutta la gg:cool::d:

te lo dico da amico: torna sul traliccio che magari prendi una scossa uguale e contraria alla prima e torni (quasi ) normale:rotfl::rotfl:

ma ziopork cosa mi tocca leggere:rolleyes::bye:

:ciao:

lascia perdere biondo....e' come discutere coi sassi :d:

ore ore davanti alla tv a guardare Del Debbio e Bruno Vespa e poi a leggere ( per quelli di loro che sanno leggere visto il livello culturale:d:) il corriere della sega... per anni e anni....ormai li hanno lobotomizzati
bisognerebbe resettarli e ricominciare da capo, con igiochi di apprendimento dell'asilo, sai quelli della casina, coi fori a forma di quadrato, di stella , di triangolo, dove ci devi infilare le formine corrispettive?:d::rotfl:

una carezza sulla testa eh " bravoo...questa va qui!..".bravo questa va la" ....con un po' di pazienza , tra una decina di anni forse li recuperiamo:rolleyes:.....

tempo inutile:rotfl::rotfl::ciao:
scusa tu che sei tanto sveglio dove vivi? che lavoro fai? se hai figli dove li mandi a scuola? se hai bisogno di cure ti rechi in un ospedale?

Users who are viewing this thread

Back
Alto