Situazione Ucraina

Il rublo direi bene :-o

IMG_1139.jpeg

fra un po fa la fine del Venezuela...anche loro hanno un sacco di petrolio e materie prime...però usano i soldi per accendere le sigarette
Si chiama Duch Disease.

Quelli che hanno molte materie prime non è detto che le sappiano sfruttare a dovere. Se io compro petrolio da te e tu compri un auto da me nell'auto che io ti vendo ti faccio pagare anche il petrolio che tu mi hai venduto per costruire quell'auto

Ultima modifica:

mi domando cosa si saranno detti ieri prima Orban e trump e poi Orban e Putin. Due ipotesi: possibile piano di pace o richiesta a Putin di ndare leggero con la risposta all'attacco onde non mettere in difficoltà il Trump? ai posteri l'ardue sentenza

mi domando cosa si saranno detti ieri prima Orban e trump e poi Orban e Putin. Due ipotesi: possibile piano di pace o richiesta a Putin di ndare leggero con la risposta all'attacco onde non mettere in difficoltà il Trump? ai posteri l'ardue sentenza

Ma la Zacharova ha ribadito ieri che il piano di pace se si fa è alle le condizioni della Russia , niente di più e niente di meno.

una domanda aperta hai pro russia o hai denigratori della comunita europea o degli insoddisfatti dell'italia, quale è secondo voi oggi un paese in cui andreste a vivere? un nazione che rispecchia i vostri ideali? quale è?

ci dovrà essere in tutto il mondo una nazione adatta al vostro modo di pensare

non mi focalizzerei sulla vittoria o perdita della Russia, ci riguarda sicuramente, ma la Russia sa difendere i propri interessi e territori.
Noi europei, nello specifico noi italiani, a cosa stiamo andando incontro con questi nuovi assetti politici e fronti di guerra?

Users who are viewing this thread

Back
Alto