Situazione Ucraina

Se leggi dolcino scopri che in siria ha vinto la russia e l’economia russa va a gonfie vele, non puoi stupirti del resto
si infatti ogni tanto mi piace perderci un po di tempo con sti illuminati, ma è purtroppo tempo sprecato...

ora va di moda sputare nel piatto dove si mangia e fare i duri nei paesi democratici osannando le libertà dei paesi dittatoriali..il controsenso lo vedo solo io ma si sa non sono sveglio come loro

ma da chi trada con il monitor girato che ti vuoi aspettare?..

tempo sprecato

si infatti ogni tanto mi piace perderci un po di tempo con sti illuminati, ma è purtroppo tempo sprecato...

ora va di moda sputare nel piatto dove si mangia e fare i duri nei paesi democratici osannando le libertà dei paesi dittatoriali..

ma da chi trada con il monitor girato che ti vuoi aspettare?..

tempo sprecato
Certo passi la vita a vedere nemici, complotti, ci aggiungi un migliaio di faccine e poi arriva l’infermiera

ma si sa non sono sveglio come loro

guarda ...mi sa che e' l'unica cosa giusta che hai detto:d:

..ti giuro che avevo inziato a risponderti in modo serio...poi ho immediatamente capito che sarebbe stato utile , quanto spiegare il teorema di pitagora a un carciofo:d::rotfl: ( ma come fai?, ' con gente che parla di sputare nel piatto dove mang:rotfl:i....ma chekazzo c'entra? che allora sei short col monitor al contrario...:rotfl:etc etc, che minkia c'entra col titolo del 3d in questione?).....

facciam cosi' guarda...colpa mia:rotfl:.......il mio tempo ha un prezzo ..e quindi per la proprieta' transitiva con su quanto sopra esposto ,stare qui a tentare di spiegar cose a chi non le puo' capire...equivale a perdere soldi( insomma con voi vado in loss :d:)

dai , ci vediamo a bocce ferme, quando postero ' il collage con le perle di saggezza e verita' che avete ( imprudentemente ) elargito in tutti questi mesi ( e li sai come si ride :d:)....state bene:ciao:

Intanto ce la spassiamo con la sparata di putin che gira per i corridoi felice della guerra in ucraina che dura sempre di più, chissà ora come sarà felice per la questione siria

E poi siamo noi che scriviamo cazzate

..ti giuro che avevo inziato a risponderti in modo serio...poi ho immediatamente capito che sarebbe stato utile , quanto spiegare il teorema di pitagora a un carciofo:d::rotfl: ( ma come fai?, ' con gente che parla di sputare nel piatto dove mang:rotfl:i....ma chekazzo c'entra? che allora sei short col monitor al contrario...:rotfl:etc etc, che minkia c'entra col titolo del 3d in questione?).....

facciam cosi' guarda...colpa mia:rotfl:.......il mio tempo ha un prezzo ..e quindi per la proprieta' transitiva con su quanto sopra esposto ,stare qui a tentare di spiegar cose a chi non le puo' capire...equivale a perdere soldi( insomma con voi vado in loss :d:)

dai , ci vediamo a bocce ferme, quando postero ' il collage con le perle di saggezza e verita' che avete ( imprudentemente ) elargito in tutti questi mesi ( e li sai come si ride :d:)....state bene:ciao:
centra che spari na marea de cazzate ...stammi bene

e cmq alla mia domanda non hai risposto

Anche perche la sanità é al top in Russia

Screenshot_20241211_121814_Telegram.jpg

Della serie PRENDETE UNA PALA E COMINCIATE A SPALARE LA NEVE. NON VERRÀ NESSUN IMMIGRATO A FARLO PER VOI

Lui legge solo la prima riga che spesso non capisce... Poi viene fuori che gli ho augurato la morte...

Users who are viewing this thread

Back
Alto