Situazione Ucraina

capisco la maggioranza dei partecipanti di questo tread che hanno un quoziente intellettivo di una gallina, ma almeno te che hai viaggiato in tutto il mondo per lavoro per mi sapresti indicare un paese dove andresti a vivere che rispecchia il tuo modus vivendi
Ma che ne sai che ha viaggiato veramente?
Magari è solo un leone da tastiera che non si è mai mosso da casa. Hai visto qualche foto? Qualcosa?

Al giorno d'oggi se non sei un analfabeta non sei nessuno. E noi ci adeguiamo. Basta vedere i politici quando li intevistano le Jene :d:

Il top là raggiunto un mi collega molto vecchio. Mi ha detto: Prendi gli arradi!

E che cosa sono gli arradi? Ci sono arrivato con fatica. Intebdeva dire: Prendi le radio!

Singolare = la radio che si trasforma nella sua mente in Laradio l. Tutto attaccato. Di conseguenza il plurare della Laradio diventa gli aradi.

Ci stà

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
giustificare una ignoranza talmente grossolana è proprio imbarazzante quanto averla pronunciata.

Comunque mi fa ridere, perché penso che tu, nonostante atteggiamento da Rambo sul forum, sia un buono con molto bisogno di comunicare.
Sorrido al pensiero di te che dici intercettavi codici militari navali e davi coordinate potenzialmente x uccidere, a tradurre slang dialettali degli abissi dell'ignoranza, appollaiato sui pali dell'alta tensione.

Non mi dovrò più stupire quando mi diranno che per cambiare la lampada di un lampione ci vogliono giorni..... se tra di voi comunicate con linguaggi gutturali arcaici, CI STA' :d:

ma perché il fanta putin qua dentro non comprano titoli russi anziché americani? ennesimo controsenso?
Ma perchè è evidente che i titoli russi sono carta straccia

Confronto impietoso

Screenshot_20241215_111114_Samsung Internet.jpg
Screenshot_20241215_111016_Samsung Internet.jpg

Anche la borsa di Mosca va alla grande

Screenshot_20241215_111408_Samsung Internet.jpg

Ultima modifica:
e allora perché dicono che la russia va forte, che le sanzioni gli fanno un baffo, che perdere la siria è un vantaggio, che non è una dittatura, che si vive bene ecc ecc ecc ecc?
Io penso che siano pagati dai russi per fare propaganda.
Per andare contro ogni evidenza cosi' e rendersi ridicoli, almeno che si facciano pagare

e allora perché dicono che la russia va forte, che le sanzioni gli fanno un baffo, che perdere la siria è un vantaggio, che non è una dittatura, che si vive bene ecc ecc ecc ecc?
Se uno avesse investito su Gazprom all'inizio delle ostilita', tra il crollo del valore dell'azione e il crollo del rublo avrebbe praticamente perso tutto.
Avrebbe perso tutto in ogni caso considerando che i guadagni eventuali fatti sulla borsa di Mosca si possono spendere solo all'interno della Russia.

E vai ogni fine settimana a fare bisboccia a Mosca?
Non ci sono nemmeno aerei, ti conviene traserirti.

Ma guadagni non ce ne sono stati, quindi...:bye:

Se uno avesse investito su Gazprom all'inizio delle ostilita', tra il crollo del valore dell'azione e il crollo del rublo avrebbe praticamente perso tutto.
Avrebbe perso tutto in ogni caso considerando che i guadagni eventuali fatti sulla borsa di Mosca si possono spendere solo all'interno della Russia.

E vai ogni fine settimana a fare bisboccia a Mosca?
Non ci sono nemmeno aerei, ti conviene traserirti.

Ma guadagni non ce ne sono stati, quindi...:bye:
Ma i complottisti che l’america fallisce domani stanno shortando sp da anni, per forza che poi vanno fuori di testa

Users who are viewing this thread

Back
Alto