Situazione Ucraina

Ma i complottisti che l’america fallisce domani stanno shortando sp da anni, per forza che poi vanno fuori di testa
La Russia sara anche bellissima, non dico di no. Ma finche' è governata da una banda di mafiosi che non fanno altro che rubare le ricchezze che ha il paese, non vanno da nessuna parte.

Un altra cosa da dire è che i sostenitori dell'attuale governo russo odiano i russi gente comune. Basta guardare come vivono i russi al di fuori di Mosca o di San Piteroburgo, non hanno hanno nemmeno il bagno in casa e il riscalamento quando ce l'hanno è a legna, come era qui fino al 1950

Ultima modifica:
Musk su Marte mandera degli schiavi. Solo con le radiazioni che ci sono su Marte uno che sta su Marte per qualche mese si ammala di leucemia. Quindi manderanno gente che possono perdere fino a che riusciranno a costruire qualche sorta di protezione contro i raggi cosmici. Di sicuro Musk non andra tra i primi, ci scommetto
Diranno che è per il bene dell'umanità e troveranno in sacco di volontari tra quelli che si sono già piegati e sono sopravvissuti al vaccino covid....

A qualcuno i rubli piacciono....indovina a chi...?:piazzista:
1734260993269.png

"Secondo i dati presentati da Nomisma, le esportazioni di Prosecco in Russia sono aumentate del 156% rispetto al 2023, con un incremento del 132% in termini di valore in rubli."

A qualcuno i rubli piacciono....indovina a chi...?:piazzista:Vedi l'allegato 752812

"Secondo i dati presentati da Nomisma, le esportazioni di Prosecco in Russia sono aumentate del 156% rispetto al 2023, con un incremento del 132% in termini di valore in rubli."
Si. Nel mio paese è arrivato un russo che ha comprato 3 alberghi e molto terreno. Ha pagato in Euro e poi è stato bloccato in Russia. Abbiamo incassato e non l'abbiamo piu visto. Uno dei ristoranti che ha comprato lo usano ancora i vecchi proprietari italiani.

Il top sarebbe avere la conferma che il tizio è morto nell'operazione militare speciale :d:
Così ci teniamo il malloppo

Morto senza Eredi ecc. Più facile fare terno al lotto. E comunque a te non ne verrebbe niente. Altro che "ci teniamo il malloppo". Sembra di tornare alle elementari quando ci si vantava delle performance delle proprie squadre del cuore.
O forse è una storpiatura anche il ci...

Morto senza Eredi ecc. Più facile fare terno al lotto. E comunque a te non ne verrebbe niente. Altro che "ci teniamo il malloppo". Sembra di tornare alle elementari quando ci si vantava delle performance delle proprie squadre del cuore.
O forse è una storpiatura anche il ci...
Sono piu di 3 anni che non si fa vedere. Se non è morto non so che fine ha fatto

A me viene che non ho un russo vicino di casa. Il malloppo se lo sono gia tenuti i miei paesani.

Il prosecco non è soggetto a sanzioni. Forse è condiderato arma biologica. Li facciamo ubriacare e ci guadagnamo

Non è che gli stiamo vendendo una cosa molto salutare. Poi conoscendoli ;)

Sono piu di 3 anni che non si fa vedere. Se non è morto non so che fine ha fatto

A me viene che non ho un russo vicino di casa. Il malloppo se lo sono gia tenuti i miei paesani.

Il prosecco non è soggetto a sanzioni. Forse è condiderato arma biologica. Li facciamo ubriacare e ci guadagnamo
Avrà talmente tanti soldi che nemmeno si ricorda. Chi paga le tasse?
A te verrebbe...
Quindi a te soldi niente...
Produci prosecco? Non guadagni nemmeno qua.
Livello scuole elementari come discorso

Sei ridicolo!!!
Hai parlato tu del prosecco! Forse ne hai bevuto troppo. A me non piace nemmeno.

Se vince Putin finiremo di mandare inutilmente soldi in Ucraina. Soldi che sono anche miei in quanto pensionato (cit. La Zanzara). Mentre quelli che guadagno in nero suonando per strada (cit. superb@ffone) li ripulisco comprando bitcoin, quindi su quelli non ha alcun impatto la vittoria di Putin.

Users who are viewing this thread

Back
Alto