Situazione Ucraina

Sei ridicolo!!!
Hai parlato tu del prosecco! Forse ne hai bevuto troppo. A me non piace nemmeno.

Se vince Putin finiremo di mandare inutilmente soldi in Ucraina. Soldi che sono anche miei in quanto pensionato (cit. La Zanzara). Mentre quelli che guadagno in nero suonando per strada (cit. superb@ffone) li ripulisco comprando bitcoin, quindi su quelli non ha alcun impatto la vittoria di Putin.
Non mandiamo soldi, mandiamo armi che sono da rottamare. Ma che comunque sono superiori alle arni russe.

Se vince Putin allora attacchera qualche altro paese. Come ha senpre fatto

A qualcuno i rubli piacciono....indovina a chi...?:piazzista:Vedi l'allegato 752812

"Secondo i dati presentati da Nomisma, le esportazioni di Prosecco in Russia sono aumentate del 156% rispetto al 2023, con un incremento del 132% in termini di valore in rubli."

Sei ridicolo!!!
Hai parlato tu del prosecco! Forse ne hai bevuto troppo. A me non piace nemmeno.

Se vince Putin finiremo di mandare inutilmente soldi in Ucraina. Soldi che sono anche miei in quanto pensionato (cit. La Zanzara). Mentre quelli che guadagno in nero suonando per strada (cit. superb@ffone) li ripulisco comprando bitcoin, quindi su quelli non ha alcun impatto la vittoria di Putin.
Io ho risposto
Sai leggere?

Users who are viewing this thread

Back
Alto