Situazione Ucraina

FQ9ni1vXsAEwoRe.jpg

i massacri di civili, sono effetti speciali? scusa di migliaia di civili uccisi a sangue freddo, o sotto le bombe sparate sui palazzi..

a posto così..

ingora pure te

ma scusa buy eh io nn so di cche classe sei, ma una guerra partita da interessi geopolitici, in una nazione a cultura frammentata con caratteri anche di guerra civile, mi pare ovvio che tutto ciò accada.
La guerra qualunque essa sia porta orrori.
a che vi serve il botta e risposta prese ognuna dalle due angolazioni?

ma scusa buy eh io nn so di cche classe sei, ma una guerra partita da interessi geopolitici, in una nazione a cultura frammentata con caratteri anche di guerra civile, mi pare ovvio che tutto ciò accada.
La guerra qualunque essa sia porta orrori.
a che vi serve il botta e risposta prese ognuna dalle due angolazioni?
Io ancora non ti ho messo in ignora anche se probabilmente lo faró presto. Permettimi di dire che afferrmare che tutto ció sia "normale" lascia pensare che per te l'olocausto e il genocidio di civili e bambini sia "normale", per cui di che parliamo?... Non distingui tra aggressori e aggrediti e sei dalla parte dei primi. Capisci da solo che questo è un ragionamento"tossico".

Io ancora non ti ho messo in ignora anche se probabilmente lo faró presto. Permettimi di dire che afferrmare che tutto ció sia "normale" lascia pensare che per te l'olocausto e il genocidio di civili e bambini sia "normale", per cui di che parliamo?... Non distingui tra aggressori e aggrediti e sei dalla parte dei primi. Capisci da solo che questo è un ragionamento"tossico".
ti ho letto perché ti ho citato lincoln... classe 77..ti ho risposto lincoln x me... avrei scritto lo stesso...

Gervasoni prima della cura...

1650806125373.png

Gervasoni dopo la cura...

1650806157071.png

LA CURA = PERQUISIZIONE DEI SERVIZI...

Users who are viewing this thread

Back
Alto