Situazione Ucraina

Io non sono certo un filo-russo, ma sono filo-casa-nostra.

A me interessa come viviano noi Italiani.

Io vedo che stiamo buttando nel cesso miliardi di euro
per una nazione filo-nazista, governata da un povero illuso
che si sta facendo bello con il nostro kulo.

A te piace ? Libero di pensarlo.

A me no.
Anche mio padre vuole la badante.... thailandese, per via del bodymassage
1684442273695.png

:d:

Capito tutto.

Dialogare fa male. La realtà...pure.
Mina le radici delle proprie convinzioni,
perchè bisogna pensare.

Oggi va di moda non dialogare
e dare del negazionista a chi non la pensa come te.

Kiev, nella notte abbattuti 16 droni e 3 missili da crociera​

Le forze russe hanno lanciato sull'Ucraina la notte scorsa 22 droni kamikaze Shahed e sei missili da crociera: lo ha reso noto l'Aeronautica militare di Kiev, come riporta Rbc-Ucraina. Le forze di difesa aerea hanno abbattuto 16 droni e tre missili da crociera Kalibr.

Ciao ciao superpotenza

Jedd non ti capisco. Veramente.

Partiamo da un dato di fatto certo ed assodato.

Le milizie ucraine sono filo-naziste.

Altro dato di fatto certo ed assodato.

Dal 2014 l'ucraina stava bombardando le popolazioni filo russe nelle regioni di confine.

Chi ha ammazzato delle persone vive ?

Ma tu i filmati di quegli anni, riproposti anche dalla nostra rai,
Li hai visti ? Li hai guardati ?

Suvvia.
Val dai....Jedd e' il nostro corrispondente dal fronte più affidabile che abbiamo nel forum.
Sempre notizie di prima mano e certe al 100x1000, vuoi mettere.
Quando dice che le notizie che postiamo sono fake c'è da credergli, un pò come lo scienziato che ronza di forum in forum con la verità in mano.

Mah... ieri su RaiUno, non certo filo-russa, parlavano di contro offensiva di primavera che diventerà contro offesiva d'estate.
Anche un anno fa si parlava di controoffensiva di estate e poi?...

Al momento l'enfasi mediatica è sulla battaglia per Bakhmut, città che gli stessi osservatori militari occidentali avevano consigliato di lasciare, quindi in questa battaglia è più la narrativa mediatica o più la sostanza?

Ma al di là del tifo più o meno spassionato, mi sembra sfugga il punto che se la Russia dovesse arretrare a causa della controoffensiva, il passo successivo sarà l'impiego di armi nucleari tattiche sulle zone riconquistate dagli ucraini.

E non ci sarà nessuna reazione, perchè nessuno vuole la terza guerra mondiale, ma solo business della ricostruzione, un grande bancomat.

ASSAD:
“Gli occidentali erano già alle porte di Damasco. Il governo ribelle stava festeggiando a Parigi e Londra. Gli USA avevano già inviato dei mercenari a Damasco per aiutare i ribelli a completare il colpo di stato. Lo scenario era semplice, uccidi tutto il mio entourage e una volta a Palazzo catturarmi per essere spedito negli USA per un rapido processo. Ho ricevuto una chiamata una sera. Era l’unica chiamata. Tutti i leader del mondo mi avevano scollegato per paura degli americani. Era Vladimir Putin, che mi disse in due parole: “Damasco non cadrà. I nostri aerei sono pronti a decollare. Mi dai il tuo permesso? “Ho detto sì signore. “Il Presidente. “
La sera stessa le forze aeree russe hanno respinto i mercenari. Questo fu l’inizio di una vittoria sull’imperialismo USA”.

bashar-e-putin-8844929.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto