Situazione Ucraina

A GENNAIO SISTEMANO ANCHE QUESTA COSA.
State tranquilli che l'Ucraina non sarà abbandonata
E se l'Ucraina fosse ufficialmente abbandonata ci sarebbero persone di buon senso, a cui le dittature fanno schifo, e sufficientemente ricche, che troverebbero il modo di finanziare la resistenza / guerriglia.
Anche trovarsi "un secondo Afghanistan", per la Russia, sarebbe un bell'impegno.



In ogni caso la Russia, che era in una situazione di bassa natalità e quindi con pochi giovani, ha già perso decine / centinaia di migliaia di giovani. E ne perderà ancora.

Per rimpinguare il suo esercito di incapaci e corrotti, oltre a mercenari a cui potrebbero venire strane idee di blitz, hanno liberato pericolosi carcerati.
Questa è stata una scelta intelligente: lo dice Putin.

1702636701472.png






Chi poteva aspettarsi che, liberando dalle carceri ladri, assassini e stupratori, la situazione sociale peggiorasse? Davvero una sorpresa.
E non lo scrive Mario Draghi: Boom reati: allarme in Russia per i "detenuti di ritorno" che hanno combattuto in Ucraina

1702636724160.png

1702636767960.png

1702636799024.png

1702636822054.png



Personalmente, più la situazione in Russia diventa merdosa, più sono contento.
So che lì nessuno può informare le persone, e che le persone sono state rincoglionite da decenni di comunismo, (senza democrazia e giustizia anche quando la vecchia dittatura non c'era più) per cui non capiranno un cazzo di quello che succede, e presumibilmente daranno la colpa della loro coglionaggine all'occidente e ai gay [ai vaccini no, perché Putin si è vaccinato con la sola (sostantivo) russa].
 
Il mio gatto è più esperto di esteri di Caracciolo.

Vedi l'allegato 727357


E io non ho un gatto.
non poteva sapere che a monaco cani e albioni avrebbero costretto il fattone a mandare all'aria un accordo già pronto(autonomia donbass e lugansk del tipo alto adige)

p.s. se si vuole far capire qlc alla GGente magari i titoli anche no, gli articoli completi anche sì

:d:
 
  • Mi piace
Reactions: Val
per i + distratti
la crajina ha ammassato e addestrato truppe, sotto controllo cano, dal 2014 al 2022 ai confini delle regioni a stragrande maggioranza russofona oggetto di continui bombardamenti per 8 anni e nonostante l'accordo firmato con la russia
ciò è stato confermato dall'ex presidente crajina cioccolataio poroshenko
la russia, a monaco, ha chiesto la neutralità della crajina e l'autonomia delle suddette regioni

il resto è noto
 
ha fatto bene la russia a guerreggiare con la crajina dal febbraio 2022?
no ha sbagliato
ha sbagliato tempi
avrebbe dovuto farlo almeno dal 2015
quando era chiaro che i crajini facevano le veci dei cani via nuland
e dopo che era stata mandato a ramengo l'accordo informale(?)
che impegnava i cani e la nato a nn espandersi a est in cambio dello smantellamento del patto di varsavia e della riunificazione dei krukki
ma allora c'era elstin(appena dopo quello che fece fallire la russia e tanto caro ai nostalgici falce e martello), noto ubriacone che fa tanto rima col noto fattone

 
Ultima modifica:
8 anni così

"Il 30 gennaio un mortaio ha colpito circa 200 persone in fila per ricevere aiuti umanitari. Cinque sono morte sul colpo, un’altra in ospedale e molte altre sono rimaste ferite. Un testimone oculare ha riferito ad Amnesty International che il colpo di mortaio è arrivato senza alcun preavviso sul gruppo di persone in coda per ricevere del cibo. Nell’esplosione, alcune vittime hanno perso parti del corpo e brandelli di pelle sono stati ritrovati su un’insegna luminosa a 15 metri di distanza.

Secondo gli osservatori dell’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa, l’attacco è stato probabilmente portato da un proiettile d’artiglieria di 122 millimetri proveniente da nordovest, ossia dalla zona controllata dalle forze governative."

dei vigliacchi assassini

 
i sindacati prima del braccio "paterno" del sire a landini

"Il 2 maggio, il giorno dopo la Festa dei Lavoratori, centinaia di neonazisti ucraini(AZOV) e ultràs, armati e sostenuti dal governo filo europeo di Kiev, hanno scatenato un vero e proprio pogrom contro la popolazione russa della città di Odessa, culminato con l’assalto e l’incendio della Casa dei Sindacati, incendio nel quale hanno perso atrocemente la vita oltre 40 cittadini inermi."


si potrebbe continuare fino al finire delle strisce del fattone
ma è tardi

.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto