Ci sono guerre e guerre.
In Ucraina la guerra è con le armi, perché deve essere una minaccia per il resto d'europa.
Far soffiare costantemente i venti che portano timori e tensioni.
Questo giustifica il resto d'europa per agire per una "POTENZIALE" guerra, armare un esercito (già costituito da molti anni) ed intimorire la popolazione.
Cosa è servita una pandemia??? sicuramente come esperimento sociale, hanno potuto constatare quanto sono codardi e paurosi le varie nazioni e senza alcun dubbio italia ha vinto la medaglia.
Non devono nemmeno sprecare munizioni, basta far circolare in strada un centinaio di carrarmati, inscenare qualche colonna di camion carichi di armi (anche vecchi o finti come le bare di Bergamo) per bloccare TUTTA LA POPOLAZIONE.
Senza poter andare al ristorante o nei supermercati per 15gg, scommetto che ci sarebbero file kilometriche di persone disperate, disposte ad accettare QUALSIASI compromesso, compreso danneggiare definitivamente il proprio DNA.
Non hanno avuto paura di rovinarsi la vita DA SOLI.... lo ripeto DA SOLI con due dichiarazioni di Draghi "o ti vaccini o muori", figuriamoci se davanti alla possibilità di un conflitto si astengono dal rinunciare a privarsi di qualsiasi tipo di libertà diritti soldi casa ecc.
Alla tavola rotonda dell'eliseo avranno scommesso su quanti cannoni mostrare in TV o in strada prima di poter soggiogare la popolazione.
All'italia il record di adesioni in minor tempo!