Situazione Ucraina

E cosa fai?
Se sai che il tuo arsenale nucleare non funziona e sai che stai bleffando. Se gli altri vedono sei fottuto
crapun.......ma secondo te SE ANCHE I CANI E GLI INGLESI non si son "permessi" di andare a stanare i russi sul campo cosa vuol dire?

dai intelligenza artificiale..fai uno sforzo....😂

VUOL DIRE CHE LO SANNO BENISSIMO CHE LA RUSSIA HA LE ATOMICHE PRONTE!!!!!:cool:

poi non ci crede nessuno che sian 9000 e tutte operative ( gli viene a costare un niente solo di manutenzione 😂:cool:).....ma ne bastan anche 1000 per l'inverno nucleare ( sai cos'e?:cool:)...lui tira le sue , gli altri le loro etc etc...

si vabbe' am che sto aparlare con te...😂😂:rolleyes:

Uhmmm qua mi pare che ciuffo dice una cosa ,rimarcando soprattutto che l'Eu gli sta sui coiolly e la Nato ne dice l'altra ..... E che dice.

Quindi quel tuo non succede dell'altra sera ,non succede .... Ma se succede? Poi vai a trovare le ragioni di chi ha ragione e chi torto.

Rimango della mia idea non deve più permettersi di prendere per il culo,lo faccia al ciuffo... Io gli spezzerei le ali le gambe e le braccia
io dico che se crepa PUTIN...per qualsiasi ragione ( se poi e' un attentato...bonanotte, luci e sipario ) si va solo in PEGGIO

di sicuro non festeggi e balli a lungo...
poi nel caso vediamo:cool:( se facciamo a tempo:cool:)

crapun.......ma secondo te SE ANCHE I CANI E GLI INGLESI non si son "permessi" di andare a stanare i russi sul campo cosa vuol dire?

Vuol dire che la Nato è un alleanza DIFENSIVA
io dico che se crepa PUTIN...per qualsiasi ragione ( se poi e' un attentato...bonanotte, luci e sipario ) si va solo in PEGGIO

di sicuro non festeggi e balli a lungo...
poi nel caso vediamo:cool:( se facciamo a tempo:cool:)
Ma non vedi che bombardano Mosca un giorno si e uno anche?

La stessa cosa fosse successa ai vecchi tempi avrebbe avuto una risposta diversa.

Adesso fanno i vaghi, incassano e stanno zitti. Non è pazienza.

Trump e' "america first" gli interessano quelle terre e rientrare dei soldi che il rimbambito Bidet ha speso ( anche perche' ormai a debito stan con le pezze al culo pure loro..basta guardare le obbligazioni di stato ),

per la serie la superpotenza,.....i piu' forti del mondo....la civilta' .....il bene assoluto , gli unti dal signore ...e tante altre kazzate che raccontano

...eeeeeeeeeehhh
ma ande' a cagher va:cool:

per la serie la superpotenza,.....i piu' forti del mondo....la civilta' .....il bene assoluto , gli unti dal signore ...e tante altre kazzate che raccontano

...eeeeeeeeeehhh
ma ande' a cagher va:cool:
Questo lo salvo e lo tiro fuori a settembre.
Visto che non è la prima volta che ZeroHedge prevede disastri che non si sono verificati

Vuol dire che la Nato è un alleanza DIFENSIVA

Ma non vedi che bombardano Mosca un giorno si e uno anche?

La stessa cosa fosse successa ai vecchi tempi avrebbe avuto una risposta diversa.

Adesso fanno i vaghi, incassano e stanno zitti. Non è pazienza.
Per fortuna. Vediamo quando a zal gli cade un missile in testa. Non appena i cani danno l'ok, inspiegabilmente un missile gli cade per puro caso sulla testa

Per fortuna. Vediamo quando a zal gli cade un missile in testa. Non appena i cani danno l'ok, inspiegabilmente un missile gli cade per puro caso sulla testa
So per certo che gli ucraini possono far fuori Putin anche adesso. Putin lo sa e lo sa anche Zel, quindi nessuno fa niente in quel senso. E hanno anche altre carte di cui non parlo

Users who are viewing this thread

Back
Alto