Situazione Ucraina

Per riassumere brevissimamente tutti i meeting, proposte, progetti dell'Europa :bau, bau, bau, bau, bau................. Bau

Bau bau.......

La premessa è sbagliata, è la Russia che invade i vicini
beh nemmeno l'attuale vicepresidente americano Vance dice che la Russia può essere definita "invasore" riguardo all'Ucraina e cmq pensando ai precedenti eventi storici più rilevanti che la riguardano, erano stati prima Napoleone e poi Hitler a invaderla

Quindi la mia premessa è giusta, ma se anche fosse non esatta al 100%, la conseguenza del mettersi a combattere contro i russi porta sempre a prenderlo in quel posto , come ti ho testè brevem. illustrato

beh nemmeno l'attuale vicepresidente americano Vance dice che la Russia può essere definita "invasore" riguardo all'Ucraina e cmq pensando ai precedenti eventi storici più rilevanti che la riguardano, erano stati prima Napoleone e poi Hitler a invaderla

Quindi la mia premessa è giusta, ma se anche fosse non esatta al 100%, la conseguenza del mettersi a combattere contro i russi porta sempre a prenderlo in quel posto , come ti ho testè brevem. illustrato
Per questo ti suggerisco

Screenshot_20250330_114350_Telegram.jpg

mamma li russi sul lago di garda

:D:

Lago di Garda un gazzo
Lago maggiore la zona più ricca del mondo dove succedono sempre cose strane... Il battello affondato con gli israeliani... successivamente i cerca persone che fanno saltare i capi di Hamas.. ma quando vi dico che siamo una potenza non mi credi..che cazzo che che siamo la selecon motore ?
In passato si è pure tentato di abbattere l'Emilia con un aermacchi su una scuola

Cmq notizie bufale in quella zona non vola un'aquilone che Leonardo non voglia

Qua non si scherza

mamma li russi sul lago di garda

:D:

Altra zona che non si scherza un gazzo è il frusinate fra Leonardo e avio.... Dobbiamo insegnare ai tedeschi come si fanno i razzi

Ci tocca salvare il mondo pochi cazzi e non è un casa che siamo sempre in bilico e tirati x la giacchetta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto