Situazione Ucraina





95 visualizzazioni 3 dic 2020
Milano, 3 dic. (askanews) - Il presidente della Federazione russa Vladimir Putin ha ordinato di iniziare le vaccinazioni di massa nel Paese contro il Covid 19 la prossima settimana, aggiungendo che la Russia ha prodotto quasi due milioni di dosi del suo vaccino Sputnik V. L'annuncio è arrivato all'indomani dell'ok di Londra al lancio del vaccino Pfizer-BioNTech a partire dalla prossima settimana.La scorsa settimana la Russia ha riportato i risultati dei test ad interim che mostrano che lo Sputnik V è efficace al 95%, rivaleggiando con i concorrenti internazionali per efficacia.Lo Sputnik V - soprannominato in onore al primo satellite sovietico - è attualmente nella sua terza e ultima fase di sperimentazione clinica che coinvolge circa 40.000 volontari.


 
In paese è morta una donna di 95 anni, era vaccinata

Di sicuro è colpa di moderna
😱
Invece la tua situazione è colpa di?
Incazzato con il mondo, quasi 60 anni, insoddisfatto del lavoro che fai, pubblichi video di qualità infima (appena migliori di quelli del dattilografo) per certificare il tuo stato mentale, abiti in una casetta priva di recinzione con una vecchia zia che ti sopporta. Moglie e figli scappati che ti evitano. Una o più case in ucra che diventeranno di qualcun altro. Hisa mandato soldi in ucra che non vedrai mai più.
Sei coniglio più del zanza perché hai fatto finta di farti il liquame.
Poi?
Ah si, hai la fortuna di abitare nei pressi di una faglia importante.
 
Ultima modifica:
Incredibile :oops:
🇺🇸🇺🇦 "GLI USA CHIEDONO IL CONTROLLO DEL GASDOTTO VERSO L'EUROPA CONTROLLATO DA GAZPROM". REUTERS LANCIA LA BOMBA, POI RITIRA L'ARTICOLO
Ieri Reuters ha pubblicato un articolo intitolato "US pushes for control of Gazprom pipeline in Ukraine minerals deal, source says", che oggi ha apparentemente ritirato.
Nel frattempo, la notizia è stata ripresa dai social e da diverse testate, tra cui TASS:
La bozza di accordo sui minerali ucraini suggerita dagli Stati Uniti contiene la richiesta che l'International Development Finance Corporation del governo degli Stati Uniti prenda il controllo di un gasdotto dalla russa Gazprom che attraversa l'Ucraina e porta il gas fino all'Europa, ha riferito Reuters citando una fonte a conoscenza della questione.
I funzionari statunitensi e ucraini si sono incontrati venerdì a Washington sulla bozza di proposta, ha detto la fonte. Le prospettive di una svolta erano scarse, data l'atmosfera "di scontro" dell'incontro, ha scritto l'agenzia. "L'ambiente negoziale è molto antagonista", ha detto la fonte, indicando la bozza "massimalista" presentata dall'amministrazione statunitense a marzo. Un portavoce del Dipartimento del Tesoro ha confermato le discussioni, definendole "di natura tecnica".


🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Facebook | Instagram | YouTube
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto