Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma dimmi?!?…come si fa a collezionare figure di m…a tutti i giorni e non rendersene conto? Svelaci il segreto dai su che siamo invidiosi…hai dovuto studiare molto per raggiungere questo livello oppure è un dono della natura il tuo?…sei un vero talento…
Ma dimmi?!?…come si fa a collezionare figure di m…a tutti i giorni e non rendersene conto? Svelaci il segreto dai su che siamo invidiosi…hai dovuto studiare molto per raggiungere questo livello oppure è un dono della natura il tuo?…sei un vero talento…
Areoporti chiusi a Mosca
Niente internet per giorni
L'areoporto della pattuglia acrobatica russa bombardato
I bancomat nella zona di Mosca che non funzionano
Ho capito che a voi importa solo del benessere del vostro amatissimo leader Putin e non vi importa niente delle persone comuni.
Ma prova a chiedere a un moscovita come è andata.
Dovresti devolvere il tuo stipendio all'amatissimo leader se fossi coerente.
Io non ho fatto nessuna figura
La figura di merda la fai tu che tifi per un dittatore sanguinario e le sue parate di merda
Roba che noi facevamo ai tempi dei romani, quando in Russia c'erano selvaggi sottosviluppati
Hai sfracassato i maroni per una settimana con le tue minchiate di screenshot di chat tra i quelli che le sanno tutte…"alla parata succede questo…succede quello…occhio che stanno….etc…"…e tante altre belle cazzate che ti hanno fatto sentire fiero e tronfio…ma alla fine resti quello che sei…un cioccolataio triste, mediocre e scontato.
Hai sfracassato i maroni per una settimana con le tue minchiate di screenshot di chat tra i quelli che le sanno tutte…"alla parata succede questo…succede quello…occhio che stanno….etc…"…e tante altre belle cazzate che ti hanno fatto sentire fiero e tronfio…ma alla fine resti quello che sei…un cioccolataio triste, mediocre e scontato.
Alla fine è una guerra tra 2 piccoli paesi che stanno sbranando. E quello che pensa di essere chissa che non riesce a conquistare il suo debole vicino. Dopo 3 anni che vanno avanti. Hanno bombardato la zona di Mosca durante la parata e non solo quella.
Se negli anni 80, uno mi avesse detto: Bombardano Mosca, secondo te cosa succede? Io avrei risposto, sbagliando clamorosamente, scoppia una guerra nucleare. Adesso invece, il primo che passa puo' lanciare missili sulla Russia senza che succeda chissa che reazione.
…rispondi con le solite frasi, trite e ritrite…perché altro non sai fare…non sai confrontarti, non sai argomentare…sei scontato e banale…come si dice dalle mie parti…con te è troppo facile, non c’è neanche gusto…è come picchiare uno che c..a
Il tuo posto è sulla riva del fiume, di fianco al tuo amico, così vi tenete compagnia, che di solito i vanno in coppia