Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (10 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

fabriziof

Forumer storico
Ho appena ottenuto la risposta ad una mia email di richiesta di info direttamente dal CEO di Saxo:

Dear Xxxx. Xxxx,

Thank you for your email to Saxo Bank. As I am not familiar with the matter of SNS Bank I will forward this to the relevant people in Saxo Bank and BG Saxo to obtain a proper status.

Above all, we aim to service all our clients, incl. BGSaxo’s clients in the best way possible and will get to the bottom of this soon as we take the matter very seriously.

Yours truly,

Robert

ROBERT HJORTH

Head of CEO Office and Strategy

Saxo Bank A/S

Philip Heymans Allé 15

2900 Hellerup, Danmark

Phone: +45 39 77 48 87

Mobile: +45 40 30 91 78
Molto utile ,che ti aspettavi?
Non capisco poi che c’entra bgsaxo ,Binckitalia è Saxo ,non Bgsaxo .qui gli unici da contattare sono binckitalia .Lunedì farei una telefonatina .
 

Wallygo

Forumer storico
Molto utile ,che ti aspettavi?
Non capisco poi che c’entra bgsaxo ,Binckitalia è Saxo ,non Bgsaxo .qui gli unici da contattare sono binckitalia .Lunedì farei una telefonatina .
Ti dico solo che ho appena ricevuto una telefonata importante che interessa tutti qui dentro e mi sono state fornite informazioni dettagliate...non c'è più bisogno di fare nulla ... lasciamogli qualche giorno...settimana prossima al 99% arrivano i soldi
 
Ultima modifica:

lagonzaga

Forumer attivo
volevo infatti un "ripassino" sulla questione, posto che i termini ordinari li conosco, e non sono poi interessato direttamente però sarei curioso di sapere come verrà gestita la cosa
Terra a terra: quando il correntista vede l'addebito eventuale sul conto?
Grazie
Tanto per notizia Mps addebita la settimana successiva a quella in cui è stata fatta l'operazione che ha generato il gain ma non tutte fanno così.
Difatti Mps ha già addebitato la settimana passata il capital gain avendo fatto l'accredito in data 29 Settembre.
Ovviamente per adesso non ha preso in considerazione le fatture delle spese legali
 

Myskin

Forumer stoico
Tanto per notizia Mps addebita la settimana successiva a quella in cui è stata fatta l'operazione che ha generato il gain ma non tutte fanno così.
Difatti Mps ha già addebitato la settimana passata il capital gain avendo fatto l'accredito in data 29 Settembre.
Ovviamente per adesso non ha preso in considerazione le fatture delle spese legali

Grazie per l'informazione
 

dierre

Forumer storico
Tanto per notizia Mps addebita la settimana successiva a quella in cui è stata fatta l'operazione che ha generato il gain ma non tutte fanno così.
Difatti Mps ha già addebitato la settimana passata il capital gain avendo fatto l'accredito in data 29 Settembre.
Ovviamente per adesso non ha preso in considerazione le fatture delle spese legali
Ah però!!

Per info:
Sia sella che iWbank , considerano le fatture.
 

Coche

Forumer storico
Buon giorno , il mio referente in MPS , mi ha comunicato che riguardo le spese legali , mi caricheranno delle minus nello zainetto fiscale.
 

jackbond

Quisque faber fortunae suae
Buon giorno , il mio referente in MPS , mi ha comunicato che riguardo le spese legali , mi caricheranno delle minus nello zainetto fiscale.
Non è corretto, devono ricalcolare e accreditare sul tuo conto quanto sottratto per le spese. Tra l’altro dovrebbero ricalcolare anche la tassazione sul montante totale. Le altre banche che hanno tassato stanno facendo così. Se sei seguito dallo studio Grimaldi rivolgiti a Dezzani che parli con loro. Dovresti fare reclamo a questa decisione.
 

lagonzaga

Forumer attivo
Buon giorno , il mio referente in MPS , mi ha comunicato che riguardo le spese legali , mi caricheranno delle minus nello zainetto fiscale.
Sarebbe una vergogna. !!!!!!!!
Io insieme ad altri abbiamo mandato delle pec ma ancora nessuna risposta ufficiale e anche da parte dei consulenti nessuna risposta.
Abbiamo inoltre chiesto istruzioni allo studio legale
 

Users who are viewing this thread

Alto