Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (6 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

azetaelle

investitore(s)qualificato
Qualcuno con DB ha ricevuto il rimborso? Inizio a preoccuparmi, mail regolarme ricevute settimane fa, ma pecunia ancora zero e titoli ancora in portafoglio
 

Wallygo

Forumer storico
Quello che risulta strano, e preoccupante, è che, evidentemente, non siano neanche partiti con l'assegnazione (bonifici)
Si stanno predisponendo a farli ci sono diverse verifiche interne che devono fare anche con la capogruppo Saxo procedure un po' lente ma il CEO ha velocizzato ..tutto andrà a posto settimana prossima al 99% calma e gesso😎
 

maratoneta

Forumer attivo
Si stanno predisponendo a farli ci sono diverse verifiche interne che devono fare anche con la capogruppo Saxo procedure un po' lente ma il CEO ha velocizzato ..tutto andrà a posto settimana prossima al 99% calma e gesso😎
Evidentemente durante la telefonata sono riusciti ad essere convincenti (nei tuoi confronti) e ti ringrazio per le rassicurazioni che cerchi di trasmetterci.

Rimane il fatto che quello che io ricavo è l'impressione di avere a che fare con degli emeriti incapaci.
Esempio: gli occorreva fare delle verifiche interne prima di fare i bonifici ? Posso capirlo, quello che fatico a capire perchè aspettare adesso e non farle prima di ricevere i soldi dalla depositaria.
Altro esempio: possibile che in 3 gg non siano riusciti a fare le verifiche ed eseguire uno, diconsi uno, bonifico ?
 

fabriziof

Forumer storico
Evidentemente durante la telefonata sono riusciti ad essere convincenti (nei tuoi confronti) e ti ringrazio per le rassicurazioni che cerchi di trasmetterci.

Rimane il fatto che quello che io ricavo è l'impressione di avere a che fare con degli emeriti incapaci.
Esempio: gli occorreva fare delle verifiche interne prima di fare i bonifici ? Posso capirlo, quello che fatico a capire perchè aspettare adesso e non farle prima di ricevere i soldi dalla depositaria.
Altro esempio: possibile che in 3 gg non siano riusciti a fare le verifiche ed eseguire uno, diconsi uno, bonifico ?
Quello forse potrebbe anche essere positivo ,meglio tutti insieme che uno alla volta per non creare disparità di trattamento fra i prigionieri :)
 

Dandst

Forumer storico
Mi hanno chiamato da bg Saxo (svegliandomi dal pisolino post pranzo) per dirmi che entro massimo 2 settimane faranno bonifico.

Io nel dormiveglia ho chiesto perché 2 settimane...
Mi ha detto massimo probabilmente anche prima sin da domani
 

Users who are viewing this thread

Alto