Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Pf qualcuno sa quando scadono i 90gg per la risposta dell'ADE?
gm
Non ho informazioni ulteriori, tranne i whisper gia' circolati di ABI e Dezzani in un qualche modo all'opera. E' pero' interessante ricordare che, riguardo agli interpelli, l'ADE dice : "....Se questa non risponde nei termini previsti, entro 90 giorni dalla presentazione dell'istanza nel caso d'interpello ordinario o entro 120 giorni per le altre tipologie di interpello, il silenzio equivale a condivisione della soluzione proposta dal contribuente e vale come silenzio assenso."...

Pf qualcuno sa quando scadono i 90gg per la risposta dell'ADE?
gm
Anche io non lo so ma il 31-05-2024 un utente posto questo e quindi penso più o meno che sono passati 73 giorni.

questa e la risposta di fineco di circa 2 mesi fa

Gentile xxxxxxxxxxxx

la presente per comunicarle che lo Studio Grimaldi, che come noto
segue da tempo i detentori dei bond interessati, si eâ fatto
carico di chiedere un ulteriore approfondimento presso la Direzione
Centrale dellâAgenzia delle Entrate.

Sara nostra premura riscontrarla non appena perverranno
aggiornamenti in merito.

A me una banca ha risposto venerdi' scorso che ancora attendono risposta dall ADE alla loro richiesta di chiarimenti/delucidazioni riguardo il famoso interpello
Sai mica se c'è una data oltre il quale cè il silenzio assenso? Poi se vuoi dire il nome della banca che ti ha risposto perchè penso non ci sia nulla di male o di segreto. Quindi la banca ha chiesto chiarimenti/delucidazioni per la rtichiesta che ha fatto lo studio o che ha fatto lei stessa ?

Sai mica se c'è una data oltre il quale cè il silenzio assenso? Poi se vuoi dire il nome della banca che ti ha risposto perchè penso non ci sia nulla di male o di segreto. Quindi la banca ha chiesto chiarimenti/delucidazioni per la rtichiesta che ha fatto lo studio o che ha fatto lei stessa ?
Al mio formale reclamo sul prelievo del cap.gain mi hanno risposto, testuale, cosi':
"
Proprio il tal senso, entrando nel merito della Sua doglianza, all’esito delle verifiche effettuate presso i nostri competenti Uffici interni, Le comunichiamo come, pur consapevole della risposta data dall’ Agenzia dell’Entrate all’interpello allegato alla Sua missiva, stante la peculiarità della tematica, la scrivente Banca, in qualità di sostituto di imposta, ha ritenuto necessario richiedere un ulteriore chiarimento all’Agenzia stessa, in seguito al quale valuterà come procedere al fine di trovare una soluzione conclusiva in merito alla problematica in esame."

Users who are viewing this thread

Back
Alto