Gallo Cedrone
Forumer storico
Io non ho ricevuto nessuna trattenuta, sono in amministrato! Direi che posso stare tranquillo!tutto prescritto... più di 10 anni
Io non ho ricevuto nessuna trattenuta, sono in amministrato! Direi che posso stare tranquillo!tutto prescritto... più di 10 anni
Che banca è ?Io non ho ricevuto nessuna trattenuta, sono in amministrato! Direi che posso stare tranquillo!
Ciao ma lo hai scoperto solo ora dopo 1 anno?Io non ho ricevuto nessuna trattenuta, sono in amministrato! Direi che posso stare tranquillo!
Non tutti siamo delle aquile.......Ciao ma lo hai scoperto solo ora dopo 1 anno?
Puoi dirci il nome della banca? Sei sicuro che non trattenuto nulla e di essere in amministrato?Non tutti siamo delle aquile.......
La banca non esiste più, si chiamava Binck. Sicurissimo di essere in amministrato fungevano loro da sostituto di imposta.Puoi dirci il nome della banca? Sei sicuro che non trattenuto nulla e di essere in amministrato?
ma guarda...La banca non esiste più, si chiamava Binck. Sicurissimo di essere in amministrato fungevano loro da sostituto di imposta.
Allora non hai capito nulla. Anche io avevo Binck ed è vero che eravamo in amministrato e ci hanno pagato senza trattenute. Ma se leggevi bene la loro comunicazione hanno scritto che sarebbe poi spettato a noi nel caso fosse dovuta di fare la dichiarazione dei redditi. In poche parole da amminostrati siamo passati a dichiarativi.La banca non esiste più, si chiamava Binck. Sicurissimo di essere in amministrato fungevano loro da sostituto di imposta.
Il legale, intendo quello che ci ha accompagnato in questi dieci e passa anni, a me non ha risposto nulla. Ho la mia idea in proposito del perche....Dunque, ovviamente con un diverso studio, sto intraprendendo un'azione legale nei confronti della mia banca per ottenere lo storno del cap.gain applicato'...Forse dovremo di nuovo interpellare il legale.'