Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (5 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

johnny1982

Forumer storico
Secondo me il riccio si è arrabbiato perché nessuno ha creduto alle sue minacce infatti i prezzi non sono diminuiti

Ed allora ha voluto alzare la voce

Mi sa ora la questione è puramente politica a legale se la corte costituzionale gli blocca il decreto si portebbe aprure una crisi politica dovuta alla figura di melma fatta dal tizio

E pensare che io le srlev le avevo switchate con le 2020 ... E che caz...
 

Topgun1976

Guest
Sempre + allibito

La scatola è spazzata via e uno dei suoi pezzi vivo o vegeto..Bah Ma siamo in Europa nel 2013,o in CCCp del 35?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
bello che la holding sia spazzata e una delle sue controllate no - va be'

Sempre + allibito

La scatola è spazzata via e uno dei suoi pezzi vivo o vegeto..Bah Ma siamo in Europa nel 2013,o in CCCp del 35?

Qui bisognerebbe essere esperti di diritto fallimentare Olandese. Comunque mi aspetto una perdita monstre alla prossima presentazione per giustificare quanto hanno fatto.
 
Ultima modifica:

bluto

Forumer attivo
Sempre + allibito

La scatola è spazzata via e uno dei suoi pezzi vivo o vegeto..Bah Ma siamo in Europa nel 2013,o in CCCp del 35?

io comincio a pensare che lui veramente non abbia ben chiara la situazione ma abbia solo fatto una mossa politica, un atto di forza per far vedere agli elettori ed ai terroni europei che lui non scherza.

non ha senso vedere SRLEV schizzare in mano alla speculazione insieme ai senior.

a me che ho comprato LT2, neanche perpetue, mi espropri i titoli così questi possono fare festa con i MIEI soldi?
 

belindo

Guest
Secondo me il riccio si è arrabbiato perché nessuno ha creduto alle sue minacce infatti i prezzi non sono diminuiti

Ed allora ha voluto alzare la voce

Mi sa ora la questione è puramente politica a legale se la corte costituzionale gli blocca il decreto si portebbe aprure una crisi politica dovuta alla figura di melma fatta dal tizio

E pensare che io le srlev le avevo switchate con le 2020 ... E che caz...

La corte costituzionale è la stessa che entro 7 giorni dovrà dare un valore all'indennizzo?
e se non è entro quanto dovrebbe pronunciarsi?

Grazie
 

OdioGliAcronimi

Forumer attivo
Per la cronaca, tramite IW oggi la SNS 523 prezza 2 - 6.
Ho provato a simulare un ordine di vendita 50.000, rigettato.
Acquisto funziona, quindi in qualche modo negozia.
 
Ultima modifica:

fenox

Forumer storico
io comincio a pensare che lui veramente non abbia ben chiara la situazione ma abbia solo fatto una mossa politica, un atto di forza per far vedere agli elettori ed ai terroni europei che lui non scherza.

non ha senso vedere SRLEV schizzare in mano alla speculazione insieme ai senior.

a me che ho comprato LT2, neanche perpetue, mi espropri i titoli così questi possono fare festa con i MIEI soldi?

dubito fortemente che questa porcheria passi immune al vaglio della UE, sono convinto che assisteremo a dei cambiamenti significativi
 

Users who are viewing this thread

Alto