Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (7 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

bluto

Forumer attivo
Secondo me il riccio si è arrabbiato perché nessuno ha creduto alle sue minacce infatti i prezzi non sono diminuiti

Ed allora ha voluto alzare la voce

Mi sa ora la questione è puramente politica a legale se la corte costituzionale gli blocca il decreto si portebbe aprure una crisi politica dovuta alla figura di melma fatta dal tizio

E pensare che io le srlev le avevo switchate con le 2020 ... E che caz...

il problema è che ora non può neanche tornare indietro, non è che può dire abbiamo scherzato, Snazionalizzo... il punto adesso lo deve mantenere...

certo, potrebbe dire, come hanno fatto in spagna: facciamo pagare anche gli investitori con questa % rispetto al nominale... che poi è lo scenario peggiore che tutti noi ci immaginavamo, che è ben diverso dal dire: mi prendo i tuoi risparmi per salvare il sedere alla banca, a srlev ed ai senior
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Mi ha risposto il governo olandese.

Hanno preso in carico la mia richiesta e entrò due giorni mi daranno comunicazione.

Mi han dato un numero di riferimento.
 

ferdo

Utente Senior
Qui bisognerebbe essere esperti di diritto fallimentare Olandese. Comunque mi aspetto una perdita monstre alla prossima presentazione per giustificare quanto hanno fatto.

eh sì così giustificano la situazione e l'ink...ata, ma ricordi la reazione stizzita di sns all'articolo di giornale di un mesetto fa al proposito (sul sito SNS)?
 

Users who are viewing this thread

Alto