inviata a IW per la certificazione (ove mai dovesse servire)
data la situazione ho ritenuto inutile telefonare
mi avrebbero mandato .... per i vicoli
e poi......
Verba volant, scripta manent
ps rimango dell'opinione che la contabile e lo stampa della videata sia sufficiente
magari se gentilmente ci danno conferma evitiamo .... l'ansia
sti feten... hanno detto che non va bene e che non mi rispondono....
ora DOVREBBERO MANDARMI su mail un modello da compilare firmare e rinviare a loro...... BUONANOTTE....
ho detto che lo mando via fax e che mi ATTENDO IMMEDIATA RISPOSTA...... non so se mi spiego...
appena mandano il modello ve lo giro così agite anche voi
mezz'ora fa mi ha contattato un mm chiedendomi se avevo delle lt2 da vendergli... mi sa che erano corti
mi hanno offerto 3...
li ho mandati a stendere
chissà cosa succede a chi era corto di bond o di azioni sns ?
è la prova dell'obnubilamento generale di cui siamo stati vittima.è vero che la risalita di oggi è dovuta alla nazionalizzazione,una soluzione privata non l'avrebbe fatta arrivare a 90 come stamane.però come dici tu si prendeva a meno,la cedola inferiore di un punto solo,era una senior,non ho parole guarda...uno dei miei più grossi rimpianti, facendo un'analisi del mio operato, è stato aver sottovalutato l'upside della 2035 SENIOR.
avrei rischiato infinitesimamente che con la LT2, le settimane passate stava intorno a 70
grazie! potresti anche indicarci cortesemente il numero di fax a cui inviare la richiesta?
è la prova dell'obnubilamento generale di cui siamo stati vittima.è vero che la risalita di oggi è dovuta alla nazionalizzazione,una soluzione privata non l'avrebbe fatta arrivare a 90 come stamane.però come dici tu si prendeva a meno,la cedola inferiore di un punto solo,era una senior,non ho parole guarda...
Stupisce il silenzio degli asset manager. Solo retail in questa debacle? Non credo.
e dichiarazioni di fonte politica? tutto tace. Siamo rimasti a venerdì.