Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
mezz'ora fa mi ha contattato un mm chiedendomi se avevo delle lt2 da vendergli... mi sa che erano corti

mi hanno offerto 3...

li ho mandati a stendere

chissà cosa succede a chi era corto di bond o di azioni sns ?

inviata a IW per la certificazione (ove mai dovesse servire)

data la situazione ho ritenuto inutile telefonare
mi avrebbero mandato .... per i vicoli

e poi......
Verba volant, scripta manent

ps rimango dell'opinione che la contabile e lo stampa della videata sia sufficiente

magari se gentilmente ci danno conferma evitiamo .... l'ansia

sti feten... hanno detto quelli di IW che non va bene e che non mi rispondono....
ora DOVREBBERO MANDARMI su mail un modello da compilare firmare e rinviare a loro...:rolleyes:... BUONANOTTE....

ho detto che lo mando via fax e che mi ATTENDO IMMEDIATA RISPOSTA...... non so se mi spiego...:D

appena mandano il modello ve lo giro così agite anche voi

X Zorba e/o Claudio..... che ringrazio SEMPRE...
non è che si potrebbe chiarire la faccenda così evitiamo tutto questo .... sbattimento

Ultima modifica:
grazie! potresti anche indicarci cortesemente il numero di fax a cui inviare la richiesta?

sti feten... hanno detto che non va bene e che non mi rispondono....
ora DOVREBBERO MANDARMI su mail un modello da compilare firmare e rinviare a loro...:rolleyes:... BUONANOTTE....

ho detto che lo mando via fax e che mi ATTENDO IMMEDIATA RISPOSTA...... non so se mi spiego...:D

appena mandano il modello ve lo giro così agite anche voi

uno dei miei più grossi rimpianti, facendo un'analisi del mio operato, è stato aver sottovalutato l'upside della 2035 SENIOR.

avrei rischiato infinitesimamente che con la LT2, le settimane passate stava intorno a 70
è la prova dell'obnubilamento generale di cui siamo stati vittima.è vero che la risalita di oggi è dovuta alla nazionalizzazione,una soluzione privata non l'avrebbe fatta arrivare a 90 come stamane.però come dici tu si prendeva a meno,la cedola inferiore di un punto solo,era una senior,non ho parole guarda...

è la prova dell'obnubilamento generale di cui siamo stati vittima.è vero che la risalita di oggi è dovuta alla nazionalizzazione,una soluzione privata non l'avrebbe fatta arrivare a 90 come stamane.però come dici tu si prendeva a meno,la cedola inferiore di un punto solo,era una senior,non ho parole guarda...

si chiama ingordigia

Users who are viewing this thread

Back
Alto