Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
SNS Reaal to test CDS auction process

LONDON, Feb 5 (IFR) - The nationalisation of SNS Reaal looks set to test the .......

"Based on the information available, the CDS should not have triggered at this point in time. All that has happened is the sub debt has been expropriated and there has been a non-binding announcement that it will be converted into equity," said one London-based derivatives lawyer.

......
(Reporting By Christopher Whittall; editing by Alex Chambers and Julian Baker.)

Ma dove ha preso l'informazione di questo annuncio di conversione in equity ? Non l'avevo mai sentito, fino ad oggi....mi sono perso qualcosa ?

allora.....riparlato con IW
dicono ... e credo abbiano ragione che dobbiamo chiedere il documento di possesso con il fac simile di cui al mio precedente post.....

hanno detto che posso chiedere via fax...
loro anticipano il pdf su mail (così magari lo usiamo per la causa)
e poi mandano cetificato timbrato a casa

quello è l'unico documento secondo loro che certifica il possesso e serve ad esempio per le successioni....:benedizione:

o per altre faccende legali....:grinangel: in cui bisogna dimostrare di avere il titolo

aspetto LUMI ..... da ZORBA

Al momento dispongo solo di
1) eseguito
2) stampa della videata del ptf in cui si vede Titolare, numero dossier, data, e titoli posseduti

se va bene così non faccio altro (cioè non chiedo la certificazione)
anche se non sarebbe male avere tale documento ufficiale di IW.... prima che il verme faccia sparire i titoli

anche per questo aspetto chiedo LUMI

attendo... grazie

Relativamente al documento attestante il possesso dei titoli.

Per lunedì procuratevi quello che avete: estratto conto titoli, contabile acquisto, stampata della videata (anche se non c'è la data).

Ma successivamente fatevi dare dalla banca la lettera di attestazione del possesso del titolo.

HA...HAAAAAA.... quindi SERVE IL CERTIFICATO che dice IW......:up:

dammi conferma e DIMMI/CCI.... quale data di SCADENZA DOBBIAMO METTERE ( è il TERMINE DI EFFICACIA.... è la data in cui perde efficacia.... sempre secondo IW)

ATTENDIAMO

mail di IW

Gentile Cliente,

Al fine di richiedere una certificazione di possesso o insinuazione al passivo per la societa SNS, La invitiamo ad inviarci firmato il form che trova in allegato.

Puo indirizzare la richiesta al nr di fax 0274874921 o come allegato mail ad [email protected].

Rimaniamo a Sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento al numero verde 800991188.

Cordiali saluti

Maurizio Serino
Customer Care
IW Bank S.p.A.

Allegati

Ok, in mio possesso le copie cartacee originali E i file pdf per ogni copia di :

1) Fissato bollato (= contabile acquisto titoli)
2) Ordine di acquisto titolo
3) Conto Titoli (con il solo titolo SNS523)
4) Dichiaraz. di CaRiGe su carta intestata e firmata che il sig. aaa con polizza titoli n° nnnn era possessore in data 01/02/2013 del titolo in oggetto
5) Carta identità (fronte e retro) e CF

Vabbò, quando ci verrà indicato DOVE spedire tale materiale (tipo con posta celere & so on) + DOVE inviare i pdf farò il tutto !

(sorry se sono già comparse da qualche parte tali indicazioni ... ora ci dò un'occhiata.)

p.s. naturalmente, già che ero in banca, ho chiesto info in merito ... beh, la risposta, molto diplomatica, è stata 'l'unica cosa da fare è quella che state facendo Voi, sull'esito del tutto ci sono molte incognite per poter prevedere COME andrà la cosa' ....

Vabbò, di sicuro se non si fà nulla temo si ottenga anche meno ! :up:

Vi informo che Binck sta rilasciando le attestazioni che abbiamo chiesto.
Questo è il testo, si riferisce al momento dell'esproprio.

Milano, 05/02/2013
Oggetto: Attestato di possesso titoli obbligazionari SNS
Con a presente siamo a confermare che in data 01/02/2013 i seguenti titoli:
ISIN Descrizione Quantità
...
...
Erano depositati presso Binck Bank N.V. nel deposito titoli numero Z
Intestato a XY
BinckBank NV. — succursale italiana

Users who are viewing this thread

Back
Alto