amorgos34
CHIAGNI & FOTTI SRL
Anch'io ho fatto richiesta, ma per il momento tutto tace...
Vi invito a non farvi prendere dal panico.
A me è arrivato ma ho fatto richiesta ieri alle 09.00.
Al massimo domani avrete tutto.
Anch'io ho fatto richiesta, ma per il momento tutto tace...
Ci manca solo che Berlusconi in campagna elettorale ci garantisce che per le Obbligazioni SNS ci farà restituire quello che abbiamo investito..
Si fa per sdrammatizzare..
Anche a me sta inquietando molto la (non) reazione del sistema. Sembra non sia successo niente. Temo che sia un nuovo indirizzo per salvare a tutti i costi le banche e lasciare con un cerino in mano i risparmiatori.
Ciao Belindo,
in questo momento (Comitato di Salute Pubblica) vale SOLO quello che dice Zorba e CB .
Vi invito a rileggere i suoi post, gli altri (compreso il mio) NON VALGONO NIENTE.
Zorba, nel post delle 14.18 dice lunedì, non venerdì.
Reazioni del "Sistema" ... hanno confermato la tripla AAA all'Olanda e le altre banche olandesi han girato la testa dall'altra parte.
Nessuna dichiarazione ufficiale dalla BCE, come pure dall'Ecofin ... magari nella conferenza stampa di giovedì se ne parlerà a Francoforte.
Reazioni del "Sistema" ... hanno confermato la tripla AAA all'Olanda e le altre banche olandesi han girato la testa dall'altra parte.
Nessuna dichiarazione ufficiale dalla BCE, come pure dall'Ecofin ... magari nella conferenza stampa di giovedì se ne parlerà a Francoforte.