bluto
Forumer attivo
E come ti spieghi che 2 utenti si sono già visti recapitare l'email di esproprio?
il fatto che l'esproprio venga attuato non vuol dire che sia legittimo
E come ti spieghi che 2 utenti si sono già visti recapitare l'email di esproprio?
Eh lo sò,ma si potesse bloccarlo,sarebbero molti problemi in meno.Cmq mi fido degli avvocati,ne sapranno sicuramente più di noi
io non riesco a capire come possano giuridicamente espropriare qualcosa detenuta in un'altra nazione senza utilizzare la normativa di quella nazione. Ad esempio se io volessi pignorare un bene in Francia dovrò utilizzare la normativa ed i Tribunali di quella nazione e non la mia.....(lavoro in una società di recupero crediti )
io non riesco a capire come possano giuridicamente espropriare qualcosa detenuta in un'altra nazione senza utilizzare la normativa di quella nazione. Ad esempio se io volessi pignorare un bene in Francia dovrò utilizzare la normativa ed i Tribunali di quella nazione e non la mia.....(lavoro in una società di recupero crediti )
PERFETTO, il cerkio è chiuso.
l'unica vera ANOMALIA FORMALE è che i SENIOR dovevano essere SEGATI.
per me , come ho scritto parekkie volte, l'unica strada percorribile, visto che l'obiettivo finale degli ESPROPRIATI è AVERE 1 COMPENSAZIONE IL PIU' ALTA POSSIBILE, è che I SENIOR vengano coinvolti.
se non lo fanno, JD dimostra di essere un BURATTINO, anke perkè lui ha sempre parlato di coinvolgimento dei SENIOR.
e la normativa che anke GERMANIA E FINLANDIA recepiranno a breve, prevede APPUNTO il coinvolgimento dei SENIOR.
è CHIARO, imho, che questa normativa sia destinata ad essere recepita da tutta la UE, visto che sarà la BCE ha fare da controllore diretto delle 200 ( vado a memoria ) maggiori banche europee.
Il debito "senior" delle banche ha riflessi "sistemici" nell'Eurozona.
Non altrettanto possiamo dire di quello subordinato.
Per la normativa bancaria UE si sta discutendo. Ma siamo ancora in alto mare.
beh su questo non sono d'accordo; diciamo che l'effetto è più ritardato il subordinato circolante è un fetta ampia del del debito bancario.
l'esproprio in sè è legittimo in quanto la sfera della proprietà individuale trova il suo limite al cospetto dell'interesse pubblico; si ravvisano