Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (6 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

Topgun1976

Guest
Ti posso dare un'idea dei costi pazzeschi della causa contro le banche irlandesi di un noto studio legale inglese. Gestire un gruppo di nazionalità diverse è difficile se gli avvocati non riescono a dare tempistiche precise sulle decisioni da prendere. E intanto il tempo passa ed il loro tempo nell'attesa ha prezzi da capogiro. Tanto dipende dal tuo share.
Un altro studio ha vinto quest'estate una causa gemella, ora pensiamo di affidarci a lui, nel contempo si sono aggiunti due investitori davvero importanti e la quota spese si riduce notevolmente.
Della serie non è una passeggiata, ma era doveroso provarci ...

:bow:;):up:
 

070162

Bond..... solo BOND
nel NUOVO... form
posso inserire una mail diversa....da quella inizialmente fornita nel primo form

vorrei inserire quella ... professional :)
che apro per lavoro

grazie
 
Ultima modifica:

fenox

Forumer storico
Col caso Boi i soli 2 fondi che hanno fatto causa,sono stati pagati per ritirare,gli altri hanno preso quello pattuito.

Io dico solo che se non facessi causa,e quelli che la fanno prendono qlc in più o chissà tutto l'investito,non me lo perdonerei mai.

con il retail penso sarà un altra storia comunque non resta che aspettare
 

mavalà

Forumer storico
C'è anche la possibilità che il governo offra una transazione ai ricorrenti per ritirare la causa.

;)Per me offre 1

per me non offre niente...anche perchè non spetta a lui fare l'offerta :)

Ragazzi,
capisco che non tutti possano fare i conti senza ... i dindi.

Ma considerate che, fosse anche solo per un relax emozionale, chi ritiene a torto o a ragione di avere subito un torto non può non fare nulla e lasciarselo sprangare supinamente nel boffice.

Quindi, poichè al momento non ho un reggimento di cavalleria corazzata sottomano di cui poter disporre in altro modo, almeno una qual sorta di soddisfazione leguleia bisogna che chi può, se la tolga !
 

070162

Bond..... solo BOND
IW
mi ha mandato ora sulla mail la semplice attestazione di possesso titoli al 01/02/13.... senza altre rotture di ....
 

Turner-71

Nuovo forumer
Scusate nell'allegato della procura olandese al posto del numero del passaporto dobbiamo mettere quello della carta d'identità?
 

Zorba

Bos 4 Mod
ma allora alla voce Passport number: nel documento olandese che ci scrivo?
posso inviarvi i moduli compilati in anticipo, in modo che possiate verificare se ho combinato qualche pasticcio?

Va bene la carta d'identità o in subordine la patente

Scusa Zorba, nel caso si volesse seguire la cosa per conto di altri (genitori, parenti, amici, clienti) come ci si può comportare ?

esiste un modulo di procura ?

Grazie

E' meglio far sottoscrivere a loro il mandato e le procure.

il problema per me non è l'inglese ma le seguenti:

1)MANDATO PROFESSIONALE

- (ovvero per conto della società ..................................., con sede in ………………………………,
PI…………………………………….) essendo io un privato questa dicitura la devo ovviamente lasciare in bianco?

SI

2) cosa scrivere nella voce Passport number: nel documento olandese

Numero del passaporto o in alternativa della carta d'identità o la patente.


3)nel documento europeo dove si scrivono luogo e data trovo scritto
Milan, _______________
ma io non sono mica a milano

Non ti preoccupare.

nel NUOVO... form
posso inserire una mail diversa....da quella inizialmente fornita nel primo form

vorrei inserire quella ... professional :)
che apro per lavoro

grazie

Certamente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto