Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti (4 lettori)

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

  • 10k

    Votes: 19 12,8%
  • 20k

    Votes: 8 5,4%
  • 30k

    Votes: 3 2,0%
  • 50k

    Votes: 39 26,2%
  • 75k

    Votes: 6 4,0%
  • 100k

    Votes: 18 12,1%
  • 150k

    Votes: 17 11,4%
  • 200k

    Votes: 13 8,7%
  • 300k

    Votes: 17 11,4%
  • 500k+

    Votes: 9 6,0%

  • Total voters
    149

pablito1988

Nuovo forumer
Ricevuto l'email, provvederò domenica al bonifico. Sono pronto a combattere.
Ps: nel form compilato inizialmente ho fatto un pò di confusione, quindi i dati del nuovo form saranno diversi.
Mi confermate che per quattro contititoli diversi bisogna compilare quattro form?
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
io ho i titoli in 2 conti differenti, unocointestato, uno monointestato + quello di un parente , il riferimento per tutti e 3 sono sempre io ( mail) il form come lo compilo, in particolare per i 2 conti (personale e cointestato)

Mi sa che devi compilare tre volte il form, una volta per il conto cointestato, una volta per quello monointestato e un'altra per il parente.

form inviati

per mandato/procura stesso iter? cioe' uno per me, uno per cointestato ?
cioe'ad es. il conferimento mandato ne compilo uno per me e uno insieme a mia moglie? stessa domanda per il quantitativo dei titoli
 
Ultima modifica:
Verifica

Il form va compilato entro domani 7 febbraio 2013. Scusate l'errore, dovuto alla fretta.

Ciao Zorba,
ho compilato il modello come richiesto sia per me che per l'utente antoporfi, puoi verificare che siano arrivati entrambi, così da procedere domattina con l'invio dei doc. ed il bonifico ai legali?
Grazie!!
 

Discepolo

Negusneg Fan Club
In banca mi hanno detto che il ricciolino sarebbe propenso a proporre sui 20..

Bene, evidentemente hanno canali preferenziali, fattelo mettere per iscritto, così avrai, per ogni evenienza, un possibile ulteriore asso nella manica. (Io credo che se uno si sbilancia a fare affermazioni del genere, potrebbe anche essere talmente intelligente :rolleyes: da scrivertelo).
 

albicocco

Forumer storico
1) L'onorario variabile è SOLO dovuto in caso di esito favorevole, sull'eccedenza rispetto all'eventuale proposta del Ministro.
2) I contributi locali devo essere corrisposti se eccedono la soglia di 150 euro. Ovviamente faremo il possibile per minimizzare questi costi (che purtroppo ci sono:wall:).
Nel MANDATO PROFESSIONALE leggo
ammontare variabile,​
condizionato

all’esito delle azioni che potranno essere intentate,
stimato sin d’ora in una percentuale pari al 12%
(dodici per cento) – IVA inclusa - del risultato
economico utile comunque ottenuto dal mandante
(da calcolarsi, a titolo esemplificativo, su
risarcimenti, restituzioni, concambi, accrediti di​
qualsiasi natura e forma)

non trovo il riferimento alla "'eccedenza rispetto all'eventuale proposta del Ministro." Possibile?
Mille grazie
 

solovaloreaggiunto

Forumer storico
So che potrebbe essere una domanda stupida.. Mettiamo che ricciolo offre .. Sparo.. 15 e noi con class action dello studio Grimaldi non accettiamo ovviamente e procediamo con tutto l iter legale. Mettiamo che si perda la causa, noi riceveremo 15 ugualmente come recovery value o si rischia lo zero ? Ripeto è una domanda stupida , ma vorrei togliermi questo dubbio. Grazie
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
E' arrivata anche a me.

Questa lettera, su carta avorio molto bella...., e' arrivata anche a me.
Avevo inviato fax di opposizione ieri mattina.
Anche TNT traco hanno usato, lusso a ns spese.
Aderendo all'iniziativa studio Grimaldi credo sia inutile spendere questi ulteriori 160 Eur, no?

Appunto e come vedi dalla mia traduzione, ti stanno chiedendo 160 € di cancelleria per opporti.

Moderatori, si può spostare tutto nell'altro thread per tenere questo pulito per l'azione di Zorba e Claudio? Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto