Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Mi permetto di suggerire a chi non ha ricevuto riscontro del modulo.
Scrivere a [email protected] dalla casella dove volete ricevere la risposta, dando qualche dato per recuperare il modulo (es. nickname, num telefonico inserito e nome primo intestatario). Giusto per evitare abusi ;)

Io non ho avuto riscontro e ho mandato adesso il tutto con questa mail.
Una domanda ma non c'è un elenco delle persone a cui è stata controllata la richiesta? o si farà?

sapevo di frequentare un forum di persone competenti e serie ma debbo dire che questa vicenda di SNS ha messo in luce una realtà migliore di ciò che ipotizzavo.
non so come finirà, ma sono almeno consapevole che c'è vera sostanza in ciò che facciamo e soprattutto nel team che ci conduce.
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

mi verrebbe voglia di comprarne
secondo voi è una follia?

Secondo me è una follia, perchè qui non ci sarà il buy back come per i tds greci con i soldi europei, qui è l'europa del nord (Germania, Olanda, Finlandia...) che con la scusa della speculazione e degli speculatori vuol far pagare il declino e l'incapacità del loro modello di sviluppo agli investitori. Ha ragione Zorba, Per un'Europa migliore...facciamogli vedere che non siamo mondezza come pensano loro...

Provo a chiedere a Zorba o altri soci,
io ho un quantitativo ridotto (3000), valutando le spese di ingresso per l'opposizione (min 500 euro) ha senso che io aderisca?

Dezzani mi aveva consigliato di aspettare in questo primo momento e che poi mi avrebbe aggiornato sugli sviluppi.

Posso, Zorba, chiedere a te un consiglio. So che sei intasatissimo, tuttavia per son sempre soldi (che perderò) che impattano non guadagnando io cifre a 4 zeri!

Grazie

P.s. ho tutta la documentazione compresa attestazione di possesso (binck) pronta.

Siamo fra persone pragmatiche e questo è un bene. Il nostro caso però a differenza di altri (Argentina ad es.) è circoscritto e non gode dell'attenzione dei media. Potrebbe essere una buona idea visto anche che siamo più di 300 comprare una pagina sul Corriere della Sera, sul Sole 24 Ore o magari su Handelsblatt per denunciare la nostra disavventura cercando di creare un danno d'immagine al governo olandese? Anche perché è duro da digerire che l'Eurogruppo sia rappresentato da un Kaaskopf così.

Users who are viewing this thread

Back
Alto