Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Io penso che soprattutto per i 2 perpetual mal che vada non ci pagano più gli interessi ed il titolo andrà a quotare meno di 25.sbaglio?

L'espropriazione creerà problemi soprattutto nei bilanci delle banche. I perpetual non potranno più considerarsi a livello di bilancio

Dopo un primo tentativo fallito sulla pec, ho spedito alla mail [email protected] il primo tentativo fallito perchè allegati troppo pesanti, una volta alleggeriti rinviato il tutto e ora sono in attesa di conferma ricevuta....

Vorrei tranquillizzare tutti. Stiamo ricevendo tutti i messaggi.

:bow::bow::bow:Scusa Zorba, non è mia intenzione intasare il forum, ma devo ancora ricevere conferma della buon esito della consegna dei documenti trasmessi alle 13.05....:mumble:Mi devo preoccupare???:help:

Contando i cointestatari siamo più di 300:tutti:

Chiedo scusa.....ma ho avuto problemi con la mia posta elettronica....sono riuscito solo pochi minuti fa ad inserire i miei dati nel link

" il mandante/cliente dovrà compilare entro e non oltre le ore 16:00 di giovedì 8 Febbraio 2013 il form elettronico che trova al seguente indirizzo...."

..domani provvedero' ad inviare il resto della documentazione richiesta entro le h. 13.00

....riuscite a tenere cmq buona la mia adesione?...300 + 1 :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto