Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
http://intermarketandmore.finanza.c...sns-quali-rischi-per-i-bond-di-mps-52912.html

Ma guardate questi.... sopratutto i commenti !! :eek:

Se ne desume che se hai 50.000 Euro di un'obbligazione LT2 della quarta banca di un paese europeo AAA sei un lurido e spericolato speculatore e ti meriti tutto quello che è capitato !!!

Speriamo di non trovare un giudice che la pensa così... altrimenti siamo fritti :down::down:

Se passa questo "ESPROPRIO/FURTO" all'olandese! Non pensate che TUTTI i SUB Europei, potrebbere divenire a rischio esproprio ( solo con una semplice legge nazionale)? Quindi, i prospetti VALERE ZERO! Pensate ad MPS, merssa peggio di SNS!!! Se con la sx al governo, il "sig" vendola, inizierebbe la sua "S-Crociata" contro gli speculatori....la Banca vicina alla sx, immediatamente salva!!!

Scusate se intaso ma le ore 13.00 si stanno avvicinando....
io e altri 2 conoscenti ieri abbiamo inviato sia il modulo online che la documentazione alla casella PEC prima delle 22.42.

Tutti abbiamo ricevuto la conferma del modulo ma per quanto riguarda i documenti via mail, uno ha ricevuto 2 massaggi (uno nella posta indesiderata) dove non si capisce bene se è tutto ok o meno.
Io e l'altro no abbiamo ricevuto alcunché....

Ci dobbiamo preoccupare ??

0 forse no ma da 1 a 5

Cmq tutto verte sul fatto se aveva potere legale di fare quello che ha fatto

Thanks

La SNS doveva fallire! Comunque sia, il "pazzo" NON POTEVA SCEGLIERE CHI DOVEVA PERDERE TUTTO DA CHI NON PERDE NULLA! Credo, che legge o non legge, il diritto vale eccome! La scelta di espropriare solo i Sub, è stata una scelta politica e di immagine, avrebbero perso la Tripla A! Mi pare che la legge non distigueva Sub da Senior, ma obblighi la partecipazione di TUTTI, ovviamente in maniera proporzionale!? Sbaglio? Grazie Top.

Scusate se intaso ma le ore 13.00 si stanno avvicinando....
io e altri 2 conoscenti ieri abbiamo inviato sia il modulo online che la documentazione alla casella PEC prima delle 22.42.

Tutti abbiamo ricevuto la conferma del modulo ma per quanto riguarda i documenti via mail, uno ha ricevuto 2 massaggi (uno nella posta indesiderata) dove non si capisce bene se è tutto ok o meno.
Io e l'altro no abbiamo ricevuto alcunché....

Ci dobbiamo preoccupare ??

No:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto