Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
SNS has examined how the real estate loan losses are to be expected. But Finance has its own office on: Cushman & Wakefield. And that is much gloomier than Ernst & Young, which did the research for SNS.

.... il nocciolo della questione: chi ha ragione?

------------------------------------------------------------

avete notato che le due lettere di CVC hanno l'anno sbagliato, genn 2012 e non 2013

infine, dando rapida sguardo, pure per CVC le sub T1 venivano penalizzate...
- In the context of burden-sharing, the CVC consortium expects that the Foundation
agrees to a full amortization of its CT1 securities and B shares. Beside
CVC consortium expects to burden sharing to be applied to the hybrid Tier 1
instruments.

1.12. Burden sharing
by Hybrid Tier 1
instrument
holders
This refers to the holders of instruments at the SNS and SNS subsidiary level.
We believe they should be asked to forego or defer their coupon on their
financial instruments as part of the overall deal burden sharing and we
understand that the European Commission may regard this is as important
positive element in coming to a decision on the proposed transaction.
We would ask that the State supports this proposal for burden sharing from
holders of these instruments with the European Commission.
------------------------------------------
sempre molto meglio della nazionalizzazione ed esproprio!!!

Ultima modifica:
SNS has examined how the real estate loan losses are to be expected. But Finance has its own office on: Cushman & Wakefield. And that is much gloomier than Ernst & Young, which did the research for SNS.

.... il nocciolo della questione: chi ha ragione?

Da non credere, questa è roba da terzo mondo! Ed io ho investito in Olanda!:wall::wall::wall: Lavoravo con il Mali, Burkina Faso, Senegal, Costa d'Avorio...a volte era incasinato! Ma mai avrei pensato che in Olanda....

nel file che sto allegando ci sono:
-i pdf (credo tutti)
- i pdf in olandesie convertiti in docx
-il sito sotto forma di pdf
-i pdf in olandese convertiti in html (vi permette di tradurli in inglese con buona qualità grazie a google)

Allegati

Pazzesco! In questi Pdf ci sono tutti i doc ufficiali di Cvc Dnb Sns Kmpg Perizie

Tutte email Ufficiali:eek::eek: Questa è tutta roba da girare a Zorba.

grande Amg:up:

r

Caro Top,

Zorba era appena uscito dallo studio (dopo giornata massacrante) quando è stato informato telefonicamente della notizuola : si è riprecipitato in ufficio (mi sa che sia ancora lì...)

Ultima modifica:
Qui c'è materiale per fargli un mazzo a capanna...

Il fatto che lo sconcio ricciolino poi sia laburista come potete immaginare lo rende per me un obiettivo ancora più appetibile.
Statene certi che quando si arriverà a menare le mani (e di certo non sarà al consiglio di stato, questo è solo l'aperitivo) userò tutta la fantasia che mi viene riconosciuta per trovare argomenti che consentano al legal team di metterlo al muro.

Ultima modifica:

Il fatto che lo sconcio ricciolino poi sia laburista come potete immaginare lo rende per me un obiettivo ancora più appetibile.
Statene certi che quando si arriverà a menare le mani (e di certo non sarà al consiglio di stato, questo è solo l'aperitivo) userò tutta la fantasia che mi viene riconosciuta per trovare argomenti che consentano al legal team di metterlo al muro.

casomai il sito "sparisse", ho raccolto qui quando estratto/tradotto/zippato da odoacre

http://www.investireoggi.it/forum/3297542-post3.html

Claudio, perche non contatti questo Renè Lukassen, da giornalista a giornalista, dicendogli che tu stai preparando un articolo, chessò, sulle malefatte delle banche in questo momento più chiacchierate, guarda caso MPS in Italia e SNS in Olanda, e ti fai raccontare in camera caritatis quello che lui sa e/o che immagina sui tulipani ?! qui c'è una specie della sua biografia Cookies op de websites van RTL Nederland

Caro Top,

Zorba era appena uscito dallo studio (dopo giornata massacrante) quando è stato informato telefonicamente della notizuola : si è riprecipitato in ufficio (mi sa che sia ancora lì...)

Non oso immaginare gli orari che sta facendo...:boxe::boxe::boxe:
Comunque piu passa il tempo più questo esproprio non ha termini per essere esaustivamente descritto...pazzesco...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto