Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
stavo vedendo la documentazione di sns, e in particolare l'offerta di CVC.

LA COSA è INCREDIBILE.

ora voglio proprio vedere come fanno a dire che sns non valeva nulla.

cvc ci metteva dentro parecchi soldini. se pensavano vallesse 0, avrebbero fatto la proposta?

Allora io che sono alto 1,90, perchè mi hanno derubato???:titanic:

sei anche biondo? se si, mandagli una foto che per me qualche cosa rimedi, ricorda di dire che sei stato adottato, ma hai sempre creduto di venire da Heerhugowaard :eek::eek::lol::lol:

Ultima modifica:
No,questo voleva la ribalta per far vedere agli altri sui amici politici che lui è tutto d'un pezzo..
Non ha senso nazionalizzare quando hai una soluzione Privata
Cmq ormai siamo in Ballo,Balliamo.

si, voleva solo fare il duro e portare un esempio di fermezza in UE

in questo modo, qualsiasi decisione prenderà potrà dire: ma è quello che ho fatto anche a casa mia!

stavo vedendo la documentazione di sns, e in particolare l'offerta di CVC.

LA COSA è INCREDIBILE.

ora voglio proprio vedere come fanno a dire che sns non valeva nulla.

cvc ci metteva dentro parecchi soldini. se pensavano vallesse 0, avrebbero fatto la proposta?

sei anche biondo? se si, mandagli una foto che per me qualche cosa rimedi, ricorda di dire che sei stato adottato, ma hai sempre creduto di venire da Heerhugowaard :eek::eek::lol::lol:

Ok! Però quel: "QUALCHE COSA RIMEDI"...mi preoccupa alquanto!!! Poi l'avete visto in faccia...è un pochino "ambiguo"!!!??? Meglio continuare con la causa!:lol: Rido per non piangere!!:sad:

un brindisi

e un grazie a tutti voi forumisti, computeristi e gli altri che si rompono le scatole anche per noi tutti, senza dimenticare i ns. generali Zorba e Borghi. Non disperiamo gente che se i proverbi sono la saggezza dei popoli, lo sapete quello che dice: con pazienza e vaselina l'elefante .... si cuccò la farfallina. Magari amputati ma...... chi sa che alla fine non si vinca la guerra.:ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto