Obbligazioni perpetue e subordinate SNS Reeal in diretta: storia di un esproprio - Notizie, informazioni e commenti

Quante SNS T1 + Lt2 Nominale Sub oggetto del furto avete in portafoglio

• 10k

Votes: 19 12,8%
  • 20k

Votes: 8 5,4%
  • 30k

Votes: 3 2,0%
  • 50k

Votes: 39 26,2%
  • 75k

Votes: 6 4,0%
  • 100k

Votes: 18 12,1%
  • 150k

Votes: 17 11,4%
  • 200k

Votes: 13 8,7%
  • 300k

Votes: 17 11,4%
  • 500k+

Votes: 9 6,0%

• Total voters
    149
Vedo che continui ad accomunare grecia e sns..non cè nessun nesso tra le 2.

Storie diverse,tempi diversi,buchi diversi,modi diversi.

La grecia era un cadavere ambulante,non avrebbe mai ripagato nulla
Sns ad oggi ha ancora un'assicurazione che vale 1,5miliardi..in pancia..Trovi le differenze?

Si, ma l'approccio è sempre lo stesso... colpire e isolare.
E' quello che stanno facendo... d'altra parte mi pare logico.

Questo senza entrare in questioni etiche e morali ... si tratta sempre di un furto.

Tra l'altro la Grecia non ripagherà comunque nulla ... sarà ancora l'Eurozona a mettere mano al portafoglio.

Ultima modifica:
E' accaduta la stessa cosa similarmente in Grecia, dove il mercato attendeva l'haircut.
Una volta effettuato è stato accolto con viva soddisfazione (ad eccezione dei bondholder GGB) con un balzo in avanti degli altri TdS ... finalmente si erano levati il dente dolorante ...
La situazione è stata gestita senza particolari correlazioni su altri titoli, non prima di aver creato una linea di isolamento.

mi permetti di dire che un titolo valeva 78 e qualcosa su 100 il giorno prima, e la mattina successiva era zero?
se per te questa è una cosa normale ...

Questo senza entrare in questioni etiche e morali ... si tratta sempre di un furto.

Tra l'altro la Grecia non ripagherà comunque nulla ... sarà ancora l'Eurozona a mettere mano al portafoglio.

tommy, io capisco che la grecia ti ha lasciato un segno profondo e me ne dispiace, però non puoi mica tirarla fuori ogni giorno... :)

non c'entra veramente nulla...

in grecia era rimasto dentro chi voleva rimanerci e cercava il colpaccio, c'è stato tempo e modo di uscire ed anche tutto il resto è stato diverso...

che poi il risultato (perdita soldi) sia lo stesso, non vuol dire che ogni volta ce la devi ributtare dentro:)

veramente non è costruttivo....

mi permetti di dire che un titolo valeva 78 e qualcosa su 100 il giorno prima, e la mattina successiva era zero?
se per te questa è una cosa normale ...

Non è assolutamente normale.
Dijesselbloem ha voluto colpire duro, forse per dimostrare fermezza nella guida nell'Eurogruppo e dare un segnale della volontà di chiudere il cerchio tra debito bancario e debito statale.
Altre situazioni potrebbero bussare alle porte ... in Spagna, in Grecia, a Cipro e forse anche in Italia... ma anche in Germania?

D'altra parte la situazione è stata "gestita" ... vi risultano obiezioni a livello europeo o da parte della BCE?
Solo qualche maretta sui sub ... ma lo stesso era accaduto anche in Irlanda. Qualcuno se lo ricorda?

Ultima modifica:
tommy, io capisco che la grecia ti ha lasciato un segno profondo e me ne dispiace, però non puoi mica tirarla fuori ogni giorno... :)

in grecia era rimasto dentro chi voleva rimanerci e cercava il colpaccio, c'è stato tempo e modo di uscire ed anche tutto il resto è stato diverso...

che poi il risultato (perdita soldi) sia lo stesso, non vuol dire che ogni volta ce la devi ributtare dentro:)

Un profondo segno di affetto e miglioramento di analisi ...

Il mio vuole essere un intervento "contrarian", prendetelo come stimolo ...

Ultima modifica:

Come sai bene(ricordi le sere a contare i voti in diretta)la grecia mi ha fatto perdere soldini anche a me,credimi non cè paragone.

:bow:

Un profondo segno di affetto e miglioramento di analisi ...

Il mio vuole essere un intervento "contrarian", prendetelo come stimolo ...

Tommy non cè peggior sordo di chi non vuol sentire,contrarian o no..

Dj sega i sub Sns e Calla quelli Abn? Parliamo della stessa propietà...

Tommy non cè peggior sordo di chi non vuol sentire,contrarian o no..

Dj sega i sub Sns e Calla quelli Abn? Parliamo della stessa propietà...

Infatti, guardate la situazione sotto un'altra angolazione...il "pazzo" ha detto che i SUB "non valgono nulla" !!! Ora, altra banca aiutata dal governo richiama i SUB a 100!!! Questa è "roba" che contraddice gli avvocati del "pazzo"!!! spero che la corte ne tenga conto.................

Users who are viewing this thread

Back
Alto